Morso alla testa ed al volto: bimbo di 18 mesi ucciso da un cane

Terribile accaduto in Francia, dove un cane ha morso alla testa ed al volto un bimbo di 18 mesi, uccidendolo. I dettagli

Un dramma che lascia tutti senza parole. In Francia, ancora una aggressione fatale da parte di un cane, che ha ucciso un bimbo di appena 18 mesi.

IL piccolo è stato morso e attaccato mercoledì mattina, prima di pranzo, alla testa ed al viso da un cane pastore del Caucaso. La vicenda è accaduta all’interno di una proprietà che si trova a Charny-Orée-de-Puisaye, nell’Yonne.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Dopo essere stato aggredito, il bimbo è stato trasportato d’urgenza, in elicottero, dalla Samu al centro ospedaliero universitario di Digione. Ma nonostante le cure dei medici dell’ospedale siano state immediate, il piccolo è deceduto. Secondo quelle che sono state le testimonianze della polizia, il piccolo sarebbe riuscito ad aprire un recinto che si trovava in fondo al giardino.

Trovata “via libera”, il cane avrebbe dunque attraversato il giardino, arrivando fino al bimbo. Il padre del bambino avrebbe con un fucile sparato all’animale. .

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!