Lo dichiarano morto in ospedale, lui si risveglia dopo cinque ore

L'incredibile storia: uomo dichiarato morto in ospedale, dopo 5 ore si risveglia alle pompe funebri. Ma con grave ipotermia... - I DETTAGLI

Una incredibile storia, con un uomo che viene dichiarato morto in ospedale, ma che dopo diverse ore si è risvegliato nella sede dell’impresa di pompe funebri.

Dopo una tracheotomia si pensava che l’uomo fosse deceduto, in quanto secondo il medico non dava più segni vitali. Il corpo era stato dunque portato in un’agenzia di pompe funebri. E proprio lì, tuttavia, l’uomo si è risvegliato. (👇 👇 continua sotto 👇👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

Ribeiro da Silva, di 62 anni di Gioàs, in Brasile, era stato dato per spacciato, ai familiari era stato consegnato il certificato di morte. E tutti i parenti si erano già organizzati per il funerale. Il paziente era in cura per un cancro alla lingua, le sue condizioni erano molto gravi e dopo la tracheotomia sembrava non rispondere più agli stimoli.

La salma è stata trasportata dall’ospedale all’impresa di pompe funebri, a 100 chilometri di distanza nel comune di Rialma. Ma dopo cinque ore il 62enne si è svegliato dentro il sacco per i cadaveri. A trovarlo, i dipendenti dell’impresa di pompe funebri che hanno subito allertato i soccorsi. Il paziente è stato trasportato nel più vicino ospedale viste le sue difficoltà a respirare, ma purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere.

L’uomo è morto, questa volta realmente, a causa della grave ipotermia, considerato il tempo in cui è stato messo in celle frigorifere, creduto ormai cadavere. La famiglia ha sporto denuncia e sul caso è stata aperta un’indagine. Il medico che ha erroneamente dichiarato il primo decesso è stato licenziato.
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
Auto invase dal fango, tetti crollati: nubifragio, conta dei danni nel Messinese – VIDEO
Picchiata a 15 anni da tre compagne: “Le hanno strappato le unghie”, poi minacce
Alunno lo prende in giro in classe, il prof gli dà un pugno: sospeso – il VIDEO
Tragedia sfiorata: tir fuori controllo, impatto frontale evitato – VIDEO
Palermo, cade al cimitero dentro una tomba e sprofonda per 3 metri
Rubano un’auto per una sfida Tiktok: incidente, morti 4 ragazzi fra 14 e 19 anni
La tragedia di Sofia e Francesco, 20enni scomparsi dopo la discoteca: trovati morti
Pitbull sbrana e uccide fratellini di 5 mesi e due anni, grave la mamma
Terremoto Messico, lo scioccante “effetto onde” sul grattacielo – il VIDEO

Questo giornale usa cookies!