Connect with us

News e Focus

Muore mentre sta cucinando: travolta da fiammata in cucina

Una serata ordinaria si trasforma in tragedia a Landriano. La vittima, 64 anni, è deceduta per le gravi ustioni riportate

L’articolo Muore mentre sta cucinando: travolta da fiammata in cucina proviene da TeleOne.

Published

on

È stata letteralmente travolta da una fiammata mentre preparava la cena venerdì sera, 14 giugno. La vittima, una donna di 64 anni di Landriano, Pavia, ha subito gravi ustioni al torace e al volto.

I familiari, rientrati a casa intorno alle 21, l’hanno trovata agonizzante sul pavimento della cucina.

Nonostante il tempestivo intervento, la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Vizzolo Predabissi, a Milano, dove è deceduta nella notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pavia, che hanno immediatamente avviato le indagini per capire la dinamica dell’accaduto.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Gli investigatori hanno confermato che si è trattato di un tragico incidente domestico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

News e Focus

Mangia zucca, reazione allergica la uccide: Mirano, Marta muore a 32 anni

Marta Bianco Mannino, pittrice di 32 anni, decede poche ore dopo la cena preparata nella sua nuova casa. L’autopsia conferma: fatale una reazione alimentare

L’articolo Mangia zucca, reazione allergica la uccide: Mirano, Marta muore a 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Marta Bianco Mannino, pittrice di 32 anni, è morta domenica a causa di una reazione allergica dopo aver mangiato un piatto a base di zucca.

Era la sua prima cena nella nuova casa a Mirano, dove si era appena trasferita con il marito William, con l’intento di iniziare una nuova vita insieme e costruire una famiglia.

La sera prima del decesso, Marta aveva preparato una cena con la zucca, un alimento che aveva già consumato nei giorni precedenti senza alcun problema. Tuttavia, la mattina successiva, la giovane donna si è svegliata con forti dolori addominali e nausea. Preoccupato, il marito ha chiamato immediatamente i soccorsi, e Marta è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Mirano in condizioni gravissime.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nonostante i tentativi di salvarla, Marta è deceduta poche ore dopo. L’autopsia, effettuata nei giorni successivi, ha confermato che la zucca ha innescato una reazione fatale.

Si sospetta che la donna potesse essere a conoscenza di una lieve intolleranza o allergia, ma che non immaginava potesse avere conseguenze così estreme.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Multimedia

Si rompono i freni, camion perde il controllo e travolge 16 auto: 17 feriti – VIDEO

[video src="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/09/camion-thailandia.mp4" poster="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/09/camion-thailandia.mp4"]

La violenta collisione ha causato il ferimento di 17 persone, alcune delle quali sono state trasportate d’urgenza negli ospedali

L’articolo Si rompono i freni, camion perde il controllo e travolge 16 auto: 17 feriti – VIDEO proviene da TeleOne.

Published

on

Il 22 settembre scorso, nella città di Samut Prakan, in Thailandia, un camion fuori controllo ha travolto ben 16 veicoli, scatenando il caos. L’incidente è stato causato da un guasto improvviso ai freni del mezzo pesante, che ha reso impossibile al conducente fermarsi in tempo.

La violenta collisione ha causato il ferimento di 17 persone, alcune delle quali sono state trasportate d’urgenza agli ospedali vicini. Per fortuna, nessuna delle vittime è in condizioni critiche, ma lo spavento è stato grande per tutti i coinvolti.

L’impatto ha generato pesanti ripercussioni sul traffico locale, bloccando la circolazione per diverse ore e causando ingorghi in una zona già normalmente congestionata. Le autorità hanno lavorato duramente per rimuovere i veicoli danneggiati e ripristinare la viabilità.

Le indagini sono in corso per determinare le responsabilità dell’incidente e verificare lo stato di manutenzione del camion.

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Maltempo in Toscana, bimbo di 5 anni e la nonna dispersi: si erano rifugiati sul tetto

La famiglia, in vacanza, si era rifugiata sul tetto della casa per sfuggire alla piena del torrente Sterza. Salvati padre, madre e nonno

L’articolo Maltempo in Toscana, bimbo di 5 anni e la nonna dispersi: si erano rifugiati sul tetto proviene da TeleOne.

Published

on

Sono in corso dalla notte del 24 settembre le operazioni di ricerca per un bambino di 5 mesi e la sua nonna, dispersi a causa della piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina.

La famiglia, composta da turisti stranieri, si era rifugiata sul tetto della loro abitazione per sfuggire all’innalzamento delle acque. Vigili del fuoco, sommozzatori, soccorritori fluviali, unità cinofile, dronisti e squadre ordinarie sono impegnati nelle operazioni di soccorso.

Padre, madre e nonno sono stati tratti in salvo dalle autorità. Tuttavia, il bambino e la nonna risultano ancora dispersi, e le ricerche continuano senza sosta.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il maltempo ha devastato diverse aree della provincia di Pisa, già duramente colpita dalle piogge intense che hanno causato ingenti danni.

Le squadre di soccorso sono impegnate anche in altri interventi nel territorio, mentre la Toscana affronta una situazione simile a quella vissuta recentemente dall’Emilia Romagna, anch’essa colpita da violente alluvioni.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Esplosione di gas a Saviano: crolla una palazzina, morti due bambini di 6 e 4 anni

Tragedia nel Napoletano: estratti vivi il padre e un bimbo di due anni, continuano le ricerche dei dispersi.

L’articolo Esplosione di gas a Saviano: crolla una palazzina, morti due bambini di 6 e 4 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un’esplosione di gas ha causato il crollo di una palazzina di due piani a Saviano, in provincia di Napoli, lasciando una famiglia di cinque persone e un’anziana sotto le macerie.

La tragedia, avvenuta in via Tappia al civico numero 5, ha provocato la morte di due bambini di 4 e 6 anni. Il padre e un altro bimbo di due anni sono stati estratti vivi, mentre si cerca ancora il corpo di un bambino di 6 anni, la madre e l’anziana residente al secondo piano.

L’esplosione è avvenuta intorno alle 8 del mattino e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe partita dall’appartamento dell’anziana al secondo piano, mentre la famiglia di cinque persone viveva al primo piano.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il bambino di 6 anni e la madre non rispondono alle chiamate dei soccorritori, che temono per la loro sorte.

Sul posto sono intervenute le squadre Usar (Urban Search and Rescue) dei vigili del fuoco, specializzate nel soccorso tra le macerie in caso di crolli. Le operazioni di ricerca continuano ininterrottamente, mentre l’intera comunità di Saviano rimane con il fiato sospeso sperando in un miracolo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati