“Non si preoccupi, nulla di importante”: aveva tumore, muore a 37 anni

Alla giovane donna era stato riferito che i sintomi di malessere potevano essere legati al "vaccino contro il Covid": l'incredibile storia

L'articolo “Non si preoccupi, nulla di importante”: aveva tumore, muore a 37 anni proviene da TeleOne.

Quel che le avevano detto i medici ha dell’incredibile: non ci sarebbe stato “nulla – le avevano riferito dopo le prime visite – di cui preoccuparsi”. Successivamente, invece, probabilmente troppo tardi, una donna ha scoperto di avere un cancro terminale, che l’ha poi portata alla morte ad appena 37 anni.

La drammatica storia arriva dall’Inghilterra, e la vittima è una giovane mamma, Katie Pritchard. Quando aveva fatto le prime visite, le era stato riferito che i sintomi di malessere potevano essere legati al “vaccino contro il Covid”. Inizialmente il nodulo che le avevano trovato era stato definito – come riporta il South west news service – “non preoccupante”, spiegando che la donna potesse avere un prolasso della vescica a causa dei due figli o addirittura un’infezione a trasmissione sessuale.

“Sapevo che qualcosa non andava”, aveva raccontato al giornale Katie nello scorso febbraio, sottolineando di avere dovuto “insistere affinché l’infermiera – si legge – mi esaminasse per la seconda volta durante il mio appuntamento e lei mi ha detto che non c’era nulla di cui preoccuparsi.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Alla donna è stata invece poi diagnosticata la malattia nel gennaio dello scorso anno dal suo ginecologo, fino a quando, due mesi fa, è morta. Il marito della 37enne, con cui aveva avuto due figli, aveva creato per le cure una pagina su Gofundme. Dopo la diagnosi iniziale, Katie era stata costretta ad attendere altri tre mesi per iniziare il trattamento per il tumore alle ovaie. La chemioterapia aveva funzionato, ma a dicembre il cancro era tornato a diffondersi.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!