Nuove verità su Tori Bowie: “Era incinta di 7 mesi”, è morta da sola durante il parto

Le terribili verità emerse dopo l'autopsia: Tori Bowie "era incinta di 7 o 8 mesi", ed è morta perché affrontava il parto da sola in casa

Emergono nuovi particolari sulla tragedia che ha colpito il mondo dello sport, che ha perso la tre volte medaglia olimpica a Rio, Tori Bowie. Secondo quanto reso noto nelle ultime ore, l’atleta era “incinta di sette o otto mesi”, nel momento in cui è stata ritrovata senza vita a Winter Garden, Orlando, dove viveva.

L’autopsia che è stata effettuata sull’atleta ha lasciato il mondo senza parole: Tori sarebbe morta perché stava affrontando il travaglio da sola a casa e tutto si è complicato.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Secondo USA Today, oltre alla rarissima “eclampsia”, Tori Bowie potrebbe aver sofferto di complicazioni respiratorie, causate da un improvviso aumento della pressione sanguigna durante la gravidanza che può portare a convulsioni.

D’altra parte, l’eclampsia di solito colpisce solo una piccola percentuale di donne incinte con pre-eclampsia. Tuttavia, se si verifica, richiede un’attenzione medica urgente. Le conseguenze, come nel caso di Tori Bowie, sono fatali.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Questo giornale usa cookies!