“O con me o con nessuno” le minacce a Marisa Leo: Salemi si ferma per l’ultimo saluto

Domani pomeriggio Salemi si ferma per l'ultimo saluto alla giovane mamma. Proseguono intanto le indagini, dopo l'autopsia

L'articolo “O con me o con nessuno” le minacce a Marisa Leo: Salemi si ferma per l’ultimo saluto proviene da TeleOne.

Per l’ultimo saluto a Marisa Leo, la donna 39enne uccisa a fucilate dall’ex compagno nelle campagne del Trapanese, Salemi domani si fermerà. I funerali si terranno nel pomeriggio di mercoledì.

L’annuncio è stato dato dai familiari della vittima, che hanno dato appuntamento attraverso un manifesto funebre per le ore 16 nella chiesa madre della cittadina trapanese.

LEGGI ANCHE: “Non ho trovato le parole”, la figlia di Marisa Leo non sa nulla: le indagini
LEGGI ANCHE: “Denuncia per stalking? Marisa ha rinunciato per amore della figlia” – VIDEO

Prosegue, intanto, l’inchiesta che riguarda il delitto, con l’autopsia – che è stata eseguita sul corpo della giovane mamma – che ha accertato che l’ex compagno, che si è poi tolto la vita, avrebbe centrato l’addome della donna con più di tre colpi di fucile.

E intanto, ci sarebbero nuove testimonianze di amici e conoscenti di Marisa Leo, che lavorava alla comunicazione delle cantine Colomba bianca, di Mazara del Vallo. Secondo il racconto di diverse persone, la donna viveva in un clima di terrore. E sembrerebbe che, pochi giorni prima dell’omicidio, l’uomo le avesse anche inviato un messaggio che suonava come “O con me, o con nessuno”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!