Ventimiglia di Sicilia sotto shock, per una vicenda a dir poco inquietante. Il corpo mummificato di Giuseppe Zagone, 92 anni, è stato trovato il giorno di Natale nella sua abitazione, avvolto in un piumone.
A segnalare l’assenza dell’anziano sono stati alcuni parenti preoccupati per il suo prolungato silenzio.
Quando i carabinieri sono intervenuti, hanno scoperto il cadavere in avanzato stato di mummificazione. Nessuna denuncia di decesso era stata effettuata, e il figlio del defunto, che viveva con lui, risulta adessoo irreperibile. Gli inquirenti sospettano che l’uomo possa aver nascosto la morte del padre per continuare a incassarne la pensione.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Una autopsia è stata dsposta dalla Procura di Termini Imerese che intende chiarire le cause della morte, anche se al momento non emergono segni di violenza. Intanto, le ricerche del figlio si concentrano nelle aree limitrofe e oltre il territorio locale, ma sembra che si sia allontanato dal paese.
Incredulità e sgomento da parte di tutta la comunità. Il sindaco di Ventimiglia, Girolamo Alzalone, ha definito la vicenda drammatica, sottolineando come abbia profondamente scosso tutta la cittadina.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)