Orrore nel Milanese: si offre di aiutarla, poi violenza sessuale su donna di 89 anni

Il responsabile si era mostrato gentile, poi una volta arrivati a casa la violenza sessuale ed il furto: i fatti

L'articolo Orrore nel Milanese: si offre di aiutarla, poi violenza sessuale su donna di 89 anni proviene da TeleOne.

E’ successo tutto nell’androne di casa. L’ennesima violenza nei confronti di una donna: in particolare, un’anziana di 89 anni con deficit cognitivi è stata picchiata e violentata per un’ora a Sesto San Giovanni.

Nella provincia di Milano il sospettato è un cittadino egiziano di 42 anni. Gli abusi, che sono avvenuti nella notte fra il 26 ed il 27 settembre, sono stati seguiti anche da un furto. Il responsabile ha derubato la donna, sfilando via dalla borsetta tutti i soldi presenti.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

L’anziana era uscita di casa di notte per andare in farmacia. L’incontro con il 40enne è avvenuto durante il tragitto, dove l’uomo si era offerto – mostrandosi gentile – di riaccompagnarla a casa. Lì, tuttavia, la violenza.

Nel momento in cui i due sono arrivati a casa della donna, l’uomo l’ha picchiata ed ha abusato di lei per circa un’ora. Il custode del palazzo il giorno successivo si è accorto di alcune macchie di sangue nell’androne, chiamando così i carabinieri. Le immagini di videosorveglianza hanno confermato la violenza.

Quando sono arrivati a casa, i militari hanno trovato la donna in stato confusionale con alcune lesioni sul corpo ed è stata portata alla clinica “Mangiagalli”, dove i medici l’hanno soccorsa e hanno trovato tracce degli abusi sessuali. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!