Schiaffone sul palco: Will Smith, alla fine arrivano le scuse a Chris Rock

Le scuse ufficiali dell'attore Will Smith dopo il "fuori programma" con lo schiaffone durante la notte degli Oscar

Will Smith si è scusato con Chris Rock dopo averlo schiaffeggiato agli Oscar, dicendo che il suo comportamento era “inaccettabile e imperdonabile”. “Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris”, ha detto in una dichiarazione. “Ero fuori linea e mi sbagliavo”.

Arriva dopo che l’Accademia del cinema degli Oscar ha condannato Smith per l’incidente e ha annunciato una revisione formale. La star ha schiaffeggiato Rock sul palco dopo che il comico ha fatto una battuta sulla moglie dell’attore, Jada Pinkett Smith. Rock aveva preso di mira la testa rasata di Pinkett Smith, a causa dell’alopecia causata dalla caduta dei capelli.

Poco dopo, Smith ha vinto il primo Oscar della sua carriera per aver interpretato il padre delle leggende del tennis Venus e Serena Williams in King Richard.

“Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente”. Smith si è scusato direttamente con Rock, affermando di essere “fuori linea”. Si è anche scusato con l’Accademia e la famiglia Williams.

“Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti meraviglioso per tutti noi”, ha scritto.

Questo giornale usa cookies!