Indossa il camice, si finge medico e rapisce un neonato in ospedale: incubo per due neo genitori

Giovane di 24 anni indossa il camice, si fa consegnare un neonato e lo rapisce ai due neogenitori: l'assurda vicenda in ospedale

Una vicenda che ha dell’assurdo. E che è diventata un vero e proprio incubo per due neo genitori. Tutto è accaduto a Bilbao, dove una donna ha rapito un neonato in ospedale, dopo essersi finta medico e aver usato la scusa per farsi consegnare il piccolo.

La donna è stata poi arrestata dopo una notte, ed in seguito all’abbandono dello stesso bambino. (👇 👇 continua sotto 👇👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

Per i due neo genitori il peggiore degli incubi, sin dal momento in cui la mamma ha consegnato il bimbo alla donna che in realtà non era un medico. Mercoledì sera la donna ha indossato un camice bianco, fingendosi. Dopo vari tentativi con altri genitori, quelli del piccolo Aimar sono cascati nel tranello, consegnando il piccolo alla sconosciuta.

Nessuno si è accorto di nulla e quando i genitori hanno capito, la donna era già sparita insieme al piccolo. Dopo 12 ore, fortunatamente, il ritrovamento del piccolo e l’arresto della donna. La storia si è conclusa quando la sconosciuta ha abbandonato il piccolo Aimar sulla porta di un’abitazione di Bilbao.

Come raccontato dai proprietari di casa, avrebbe prima suonato il campanello per poi scappare dopo aver lasciato il piccolo.

Il neonato è stato riportato sano e salvo in ospedale dove i suoi genitori hanno potuto riabbracciarlo. Qualche ora più tardi la donna è stata arrestata dalla polizia. Si tratta di una 24enne identificata grazie ai video di sorveglianza presenti in ospedale. I vicini della giovane hanno raccontato, fra le altre cose, che la rapitrice diceva di essere incinta.
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
La tragedia di Sofia e Francesco, 20enni scomparsi dopo la discoteca: trovati morti
Pitbull sbrana e uccide fratellini di 5 mesi e due anni, grave la mamma
Palermo, distrugge con l’acido le auto dell’ex e della sua nuova fidanzata
Si ferma in piena autostrada, provoca due incidenti e fugge via – VIDEO
Spinge il nipote di 3 anni in acqua, ora è in gravi condizioni: “Faceva troppi capricci”
Terremoto Messico, lo scioccante “effetto onde” sul grattacielo – il VIDEO
Atterraggio da brividi, Airbus sfiora le persone in spiaggia – il VIDEO

Questo giornale usa cookies!