Palermo, ai Quattro canti un banchetto di matrimonio: “Viva gli sposi”, arriva la polizia

Banchetto di matrimonio nel bel mezzo dei Quattro canti, a Palermo: fra un "viva gli sposi" e l'altro, arriva la polizia

L'articolo Palermo, ai Quattro canti un banchetto di matrimonio: “Viva gli sposi”, arriva la polizia proviene da TeleOne.

“E il problema qual è?”, avranno pensato. Così, hanno raccolto tutto il materiale ed occupato con un banchetto lo storico quadrilatero dei Quattro canti. In scena, in una delle più belle zone del centro di Palermo, è così andata una festa di matrimonio inaspettata e, di certo, tutt’altro che improvvisata.

Il banchetto è stato organizzato nello stupore generale, in mezzo ai turisti, ai commercianti e, in generale, di tutti i passanti in zona in un classico sabato pomeriggio palermitano. Fra un “viva gli sposi” e l’altro, tuttavia, ad un certo punto è partita una segnalazione, e un assessore comunale ha allertato gli agenti della polizia municipale.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Avuta la segnalazione della vergognosa occupazione del suolo pubblico è intervenuta la polizia e ha identificato gli incivili che hanno vergognosamente utilizzato in maniera indecente e senza alcuna autorizzazione piazza Vigliena – dice l’assessore Maurizio Carta – applicando tutte le sanzioni per occupazione di suolo pubblico e infrazioni al codice della strada”.

“La pattuglia non è riuscita a intervenire prima poiché erano tutte impegnate nell’assistenza alla sicurezza di manifestazioni sportive a Mondello. Da domani sarà intensificato il servizio di videosorveglianza dei siti più sensibili. Ringrazio la comandante Margherita Amato e il commissario Benny Cassarà per il rapido intervento nonostante la tardiva segnalazione”. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!