Palermo, col Bari è una sfida decisiva: la panchina di Dionisi appesa ad un filo

Tre punti vitali per i rosanero dopo tre sconfitte: il tecnico toscano si gioca tutto. Probabile il rientro di Brunori dal primo minuto

L'articolo Palermo, col Bari è una sfida decisiva: la panchina di Dionisi appesa ad un filo proviene da TeleOne.

Al Renzo Barbera il Palermo ospita il Bari. Si tratterà di una gara che, per i rosanero – reduci da tre sconfitte consecutive – vale molto più che “mezzo campionato”: la classifica impone un immediato cambio di rotta, ed il tecnico Alessio Dionisi continua ad essere, dopo l’ultimo ko col Sassuolo, sotto esame.

Molto, per l’allenatore, dipenderà proprio dalla gara contro i “galletti”. Nella struttura di viale del Fante sarà necessario tornare al successo, per tentare poi di chiudere l’anno positivamente, prima dell’apertura della sessione invernale di mercato

Dionisi, intanto, ha ricevuto buone notizie dall’infermeria: Diakitè e Pierozzi sono di nuovo disponibili, mentre Gomes, assente contro il Sassuolo per un fastidio muscolare, è regolarmente tra i convocati.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tanti sono tuttavia i ballottaggi da sciogliere per l’allenatore, con il trio difensivo che potrebbe essere composto da Baniya, Nikolaou e Ceccaroni, con Diakitè apparentemente pronto al ritorno sulla corsia destra. A centrocampo si prevede la presenza di Ranocchia, con Segre e Verre ai lati, con Di Francesco che potrebbe partire titolare (con Lund che rimarrebbe fuori).

Novità previste in attacco, dove anche questa volta l’impressione è che il tecnico possa tornare a schierare sin dal primo minuto il capitano Matteo Brunori, appoggiato da Le Douaron. Al Renzo Barbera fischio d’inizio fissato per le 18.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!