Connect with us

Sport

Palermo, lo spreco è doppio: il Modena rimonta, finisce 2-2

Ancora chance sprecata per la squadra di Dionisi, avanti con Verre e Insigne

L’articolo Palermo, lo spreco è doppio: il Modena rimonta, finisce 2-2 proviene da TeleOne.

Published

on

Poteva essere la quarta vittoria consecutiva in trasferta, e fino a pochi minuti dalla fine il successo del Palermo sembrava ormai cosa fatta. Poi Caldara è andato in rete, e la rimonta si è concretizzata.

I rosa sprecano tutto sul campo dei canarini, dove finisce 2-2. Grandi rimpianti per la squadra di Dionisi, che nel primo tempo aveva chiuso con il doppio vantaggio per effetto dei gol di Verre e Insigne.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Gliozzi ha accorciato lo svantaggio dopo l’intervallo, poi il Palermo ha “mollato” poco prima della conclusione di un match molto vivace e con numerose occasioni da rete. Da segnalare anche il rigore sbagliato da Henry sul momentaneo 0-1. Ma nonostante tutto il 2-2 è un risultato che farà discutere, per un’altra importante chance sprecata dai siciliani.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Sport

Palermo, Dionisi non cambia modulo: a Modena caccia al poker di successi esterni

Difesa e centrocampo con molte certezze, attacco che si rinnova dopo la sfida interna persa contro la Salernitana

L’articolo Palermo, Dionisi non cambia modulo: a Modena caccia al poker di successi esterni proviene da TeleOne.

Published

on

L’obiettivo è quello del quarto successo consecutivo in trasferta, ma soprattutto quello di ritrovare linearità nel gioco e cancellare la deludente prestazione contro la Salernitana.

Saranno circa 1500 i tifosi che seguiranno e sosterranno il Palermo per la sfida di Modena, match in programma oggi alle 15.

In conferenza stampa preparata il tecnico ha nuovamente sottolineato che non esiste un problema di modulo, e tutto lascia supporre che contro i canarini sarà nuovamente il 4-3-3 lo schema prescelto. Diverse le assenze, fra difesa e centrocampo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nel settore arretrato davanti a Desplanches Diakité e Lund, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali,  dovrebbero essere i titolari, con Baniya e Nikolaou al centro

Dionisi potrebbe a centrocampo confermare il terzetto che sta mostrando le cose migliori, ovvero Gomes, Ranocchia e Segre, ma non si esclude l’inserimento di Verre, in netta crescita da quando è rientrato. Per l’attacco si andrebbe verso la rivoluzione rispetto alla sfida del Barbera, con Henry, Di Francesco e Insigne, con quest’ultimo che sembra in vantaggio su Le Douaron. Molto probabile, dunque, che Brunori riparta dalla panchina.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Sport

Mbappé nei guai: aperta in Svezia indagine per stupro

La Procura svedese ha confermato questa mattina che è in corso un’indagine per “stupro” su fatti accaduti nel centro di Stoccolma dopo la visita di Kylian Mbappè e del suo entourage in un nightclub, senza specificare contro chi siano rivolte le accuse. Nel comunicato, la Procura precisa che la presentazione della denuncia riguarda fatti avvenuti […]

L’articolo Mbappé nei guai: aperta in Svezia indagine per stupro proviene da TeleOne.

Published

on

La Procura svedese ha confermato questa mattina che è in corso un’indagine per “stupro” su fatti accaduti nel centro di Stoccolma dopo la visita di Kylian Mbappè e del suo entourage in un nightclub, senza specificare contro chi siano rivolte le accuse.

Nel comunicato, la Procura precisa che la presentazione della denuncia riguarda fatti avvenuti lo scorso 10 ottobre, giorno di Israele-Francia, match di Nations League saltato da Mbappè per infortunio. Maggiori dettagli emegono dai giornali svedesi. “Aftonbladet”, che ieri lunedì aveva rivelato l’apertura di un’indagine senza collegarla al fuoriclasse del Real Madrid, ha pubblicato in mattinata un articolo in cui si sostiene che il capitano della Francia sarebbe il presunto autore del reato, avvenuto presumibilmente giovedì in un albergo del centro della capitale svedese. Ieri sera, il quotidiano “Expressen” è stato il primo a parlare esplicitamente di Mbappè come oggetto di indagine per stupro, sottolineando come rientrasse nello status di “ragionevole sospettato”, il livello di accusa più basso nella giustizia scandinava.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Questa mattina, poi, “Expressen” ha pubblicato un nuovo articolo, questa volta rivelando che la polizia svedese ha sequestrato dei pantaloni neri, un top e degli slip nell’ambito delle sue indagini. Ieri Mbappè aveva bollato le accuse come “fake news” in un post pubblicato su X, facendo intendere che dietro tutto questo ci fosse il Psg, con cui ha in essere un contenzioso davanti alla commissione d’appello congiunta della LFP (l’attaccante delle Merengues chiede al club campione di Francia il pagamento di 55 milioni di euro tra stipendi non pagati e altri bonus).

Il suo entourage ha anche redatto un comunicato stampa negando fermamente qualsiasi coinvolgimento in una vicenda che sembra essere solo all’inizio. (foto IpaAgency-Italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo celebra Totò Schillaci: due giorni di eventi per ricordare il campione

Il 18 e 19 ottobre, la città omaggia il leggendario calciatore con una serie di commemorazioni, partite e cerimonie.

L’articolo Palermo celebra Totò Schillaci: due giorni di eventi per ricordare il campione proviene da TeleOne.

Published

on

La città si prepara a rendere omaggio a Totò Schillaci, eroe palermitano di Italia 90, scomparso lo scorso 18 settembre. Nei prossimi giorni si terrà una serie di eventi per ricordare la vita e la carriera del campione palermitano, iniziativa che coinvolgerà non solo i tifosi, ma anche i giovani del quartiere e la scuola calcio.

Si inizia venerdì pomeriggio, alle 17, presso la Parrocchia San Giovanni Apostolo: nel ricordo di Schillaci sarà celebrata una messa, mentre il giorno successivo da un evento nel cuore del quartiere Cep: in via Barisano da Trani, a partire dalle 17 si giocherà una partita tra i ragazzi del quartiere, un’occasione per condividere la passione per lo sport che Totò ha sempre incarnato.

Poi verrà svelata una targa commemorativa in onore del campione, accompagnata dalla proiezione di un video che ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera. Anche i bambini della scuola calcio avranno un ruolo speciale, con una coreografia di palloncini e la distribuzione di maglie commemorative con l’immagine di Schillaci.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ad estendere l’invito a tutta la cittadinanza è stato il fratello di Totò, Giovanni Schillaci, che ha espresso la sua gratitudine per l’affetto dimostrato dalla città. Non mancherà il coinvolgimento della Curva Nord di Palermo, che renderà il suo omaggio con una coreografia dedicata, esponendo una gigantesca maglia numero 19, in memoria del leggendario calciatore.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Sport

Il Palermo riparte da Modena: ora un mini tour de force col sogno promozione

Una serie di gare ravvicinate attende i rosanero, mentre il calciomercato e nuove strategie sono avviate dal City group

L’articolo Il Palermo riparte da Modena: ora un mini tour de force col sogno promozione proviene da TeleOne.

Published

on

Archiviata la pausa per le Nazionali il Palermo torna sabato in campo contro il Modena. Si tratta del “via” ad una serie di sfide cruciali per l’obiettivo promozione.

I prossimi match saranno un vero banco di prova: dopo la trasferta contro gli emiliani, ci sarà la Reggiana, in crisi da cinque incontri. Successivamente, i rosanero affronteranno il neopromosso Mantova e il Cittadella del nuovo tecnico Dal Canto, che ha preso il posto di Gorini a causa dei risultati deludenti. Infine, la sfida contro il Frosinone, che nonostante un inizio incerto può riservare sorprese.

In questo contesto, gennaio potrebbe essere decisivo sul fronte mercato, con il direttore sportivo De Sanctis che è già attivo in vista della sessione invernale. Chissà che il club non darà un segnale forte per consolidare le ambizioni di salto di categoria. L’importanza di rinforzare la rosa sarà fondamentale per mantenere alta la competitività.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nel frattempo, una grande novità arriva dal City Football Group: Riccardo Bigon è stato nominato nuovo direttore tecnico globale. La sua collaborazione con Brian Marwood, che si occuperà più di un ruolo di supervisore, rientra in una ristrutturazione strategica annunciata da Ferran Soriano, CEO del CFG. Questa nomina potrebbe avere riflessi importanti anche sulla gestione sportiva del Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati