Panico sul volo per Londra: giovane tenta di aprire il portellone dell’aereo – VIDEO

Panico sul volo per Londra: giovane tenta di aprire il portellone dell'aereo - IL VIDEO registrato a bordo da un passeggero

Il caos è scoppiato a bordo di un volo della Ryanair, proprio pochissimi giorni fa. Poco prima della partenza di un volo dalla città costiera di Zara, in Croazia, diretto all’areoporto di Gatwick a Londra, un passeggero si è alzato all’improvviso, gridando “aprite la porta, aprite la porta”.

Dopo l’”allarme”, si è alzato dal proprio posto e si è diretto verso il portellone dell’aereo. E’ accaduto il 30 giugno scorso, quando si è scatenato un vero e proprio parapiglia all’interno del volo. Alcune persone hanno ripreso tutto con il cellulare, postando l’accaduto sui social.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il decollo dopo poco slitta, e viene avvisata anche la polizia. Quando gli agenti intervengono, l’uomo viene arrestato e trascinato fuori dall’aereo. Secondo quanto riportato dal Mirror si trattava di un ragazzo, un turista inglese, di 27 anni, che stava tornando da un viaggio in Croazia. Avrebbe avuto un diverbio con un altro viaggiatore. Secondo un’emittente, la NdTv, tutto sarebbe nato per una lite con un altro passeggero, un pugile professionista.

Ecco il video di uno dei passeggeri, testimoni della scena:

 

Questo giornale usa cookies!