Paura a Bagheria, appartamento a fuoco: intervento dei vigili, salvati due anziani

I vigili del fuoco sono intervenuti all'interno dell'edificio e hanno tratto in salvo due anziani da due diversi appartamenti

L'articolo Paura a Bagheria, appartamento a fuoco: intervento dei vigili, salvati due anziani proviene da TeleOne.

Un incendio si è sviluppato a Bagheria, dove un appartamento al piano terra di uno stabile di via Vittorio Emanuele Orlando ha preso improvvisamente fuoco.

Il rogo, di grosse proporzioni, si è immediatamente propagato negli ambienti e una folta coltre nera di fumo ha avvolto i piani superiori, raggiungendo anche l’esterno. I vigili del fuoco sono intervenuti all’interno dell’edificio e hanno tratto in salvo due anziani da due diversi appartamenti.

Entrambi, intossicati, sono stati condotti in ospedale in via precauzionale. L’incendio è stato circoscritto e il propagarsi delle fiamme è stato evitato con successo dai pompieri.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Una delle ipotesi più accreditate sulle cause del rogo, che nella città del Palermitano è avvenuto nella serata di ieri, è il malfunzionamento di una presa elettrica. L’appartamento, fortemente danneggiato dalle lingue di fuoco, è stato dichiarato inagibile, mentre la polizia municipale ha contestualmente disposto la chiusura del tratto di strada all’incrocio con via Bixio per ragioni precauzionali. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!