Perde scommessa col figlio: 52enne si tatua scritta Fortnite sul viso

La singolare vicenda nell'Indiana in Usa: il video girato dal figlio tatuatore fa registrare migliaia di visualizzazione su TikTok

L'articolo Perde scommessa col figlio: 52enne si tatua scritta Fortnite sul viso proviene da TeleOne.

Protagonista della singolare vicenda, nell’Indiana in Usa, è Donny Manco, padre 52enne del giovane Memphis. Avendo perso una scommessa con il figlio durante una giocata al popolare videogame Fortnite, il genitore si è dovuto sottoporre alla tatuazione.

A fargliela e a pubblicare il video dell’opera d’arte sul suo account professionale, memphismancotattoo, come riporta il Daily Mail è stato proprio Donny, che di professione fa proprio il tatuatore.

L’effige del logo Fortnite, su TikTok sta riscuotendo molto successo ottenendo un gran numero di visualizzazioni. Simpatica la reazione, al termine del video, di Donny che rivolto al figlio afferma: “Tua madre mi ucciderà”. Sono tuttavia molti gli utenti che sospettano che il tattoo sia falso. Fatto sta che alle rimostranze della moglie (“Perchè hai fatto questo alla tua f…a faccia? Fortnite? Fortnite?!?”), il 23enne, a difesa del papà è intervenuto così: “La mia opera si addice alla personalità estroversa di papà”

Una cosa è certa, ovvero che la faccenda non finisce qui. Donny infatti, anche lui tatuatore, vuole ottenere la sua rivincita sempre chiaramente a colpi di tatuaggi.

SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWSSeguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!