Cronaca
Pesci, qualche problema in amore: l’oroscopo domenica 28 gennaio
Pesci, qualche problema in campo sentimentale: l’oroscopo di oggi, domenica 28 gennaio. Le previsioni, segno per segno
L’articolo Pesci, qualche problema in amore: l’oroscopo domenica 28 gennaio proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
La Luna odierna minaccia delusioni e disillusioni. Ciò che vi sembrava oro, potrebbe smettere all’improvviso di luccicare. O forse sarete voi a vedere tutto con occhio troppo critico. Un buon consiglio: non fate i perfezionisti e ricordatevi che, spesso, chi troppo vuole nulla stringe! Agite con prudenza e non lasciate nulla al caso: mostratevi precisi, puntuali e ben organizzati.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Tutto gira per il meglio con la Luna in Vergine. Si prevedono colpi di fortuna e novità su vari fronti: denaro, lavoro e amicizie. Incontrate nuove persone, alcune di loro saranno utili per il lavoro, altre compagni divertenti per il tempo libero. La vostra sensualità, già notevole per natura, si accende. Interessi condivisi e nuovi modi per ritrovare piacevoli momenti di intimità.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Parecchie cose vi hanno stufato… In questo momento non vi sentite appagati, né in campo professionale né in quello sentimentale. E questo potrebbe indurvi a prendere delle decisioni impulsive e a desiderare novità, evasioni e avventure, con rischi immaginabili se siete stabilmente in coppia! Calmatevi, regalatevi una serata di relax e di riflessione. Niente farmaci fai da te.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Siete protetti dal sestile della Luna che vi fa camminare a testa alta e vi convince che siete i migliori; vi aiuta anche a capire quale è il modo migliore per trarre vantaggio da ogni situazione. Le nuove idee arrivano in continuazione e trovate finalmente persone ben disposte a realizzarle insieme a voi! Saprete rendere felice il partner con un regalo speciale. Novità via e-mail.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
La Luna nel secondo Campo (quello delle finanze, delle sicurezze), imprime una spinta positiva alla vostra giornata… che si presenta fulgida. Se un problema di lavoro vi tiene sulle spine, chiedete consiglio a una persona più esperta di voi. Alcuni di voi, con il minimo sforzo, riusciranno a portare a termine una trattativa ritenuta impossibile fino a ieri. Bene, benissimo l’amore!
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Un cielo benevolo movimenta piacevolmente la giornata. L’agenda si riempie di contatti importanti di lavoro, amici, viaggi, svaghi e incontri d’amore. Senza tralasciare notizie emozionanti, sms e telefonate graditissime. Siete in forma splendida e con l’umore altissimo: queste sono le meravigliose promesse del cielo. Ma sfruttarle fino in fondo… dipende anche da voi.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
La fase non è delle migliori, soprattutto per quanto riguarda le questioni pratiche, ma l’energia non manca e vi aiuta ad affrontare i problemi razionalmente. E’ il caso di rivedere le posizioni fin qui raggiunte e anche i progetti in cantiere; da questa nuova riflessione trarrete indicazioni utili per procedere più spediti e non commettere errori. Svagatevi, rilassatevi!
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Con Venere in sestile al segno, qualcosa di nuovo e di stravagante farà il suo ingresso nella vostra vita: potreste incontrare persone o situazioni del tutto fuori dal comune, e destinate a cambiare in qualche misura la concezione della vostra vita. L’amore non deve ridursi a fantasticherie e progetti, lasciatevi pure andare in compagnia del vostro partner. Successi sportivi.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Per raggiungere un obiettivo sarete disposti veramente a tutto, anche a compiere qualche manovra spericolata e non del tutto lecita, pur di ottenere quello che desiderate. Con gli astri che vi ritrovate sopra il capo, poco favorevoli, tenete sotto controllo l’umore e d’occhio il denaro in uscita. Fate uso di discrezione se non volete urtare la suscettibilità di qualcuno.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Siete raggianti, frizzanti! In ogni contesto sapete imporvi con il vostro carisma, con la forza della vostra personalità che vi rende dei leader naturali. Sviluppi positivi si profilano in campo professionale: non fatevi sfuggire un’occasione preziosa. Mostratevi sempre allegri con il partner; in tal modo riuscirete ad ottenere da lui cose che fino ad oggi pensavate impossibili.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Fortunatamente le tempeste non durano mai troppo a lungo: da poche ore siete ripartiti, avete risalito la china, appoggiandovi a pianeti di tutto rispetto. Le idee e l’entusiasmo non mancano, ma è meglio dosare le energie per non sciupare tutto con la fretta. Con il minimo sforzo è possibile risolvere una questione, forse di tipo economico, che vi ha dato del filo da torcere.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
La Luna Vergine annuncia qualche imprevisto, qualche problema in campo sentimentale. Ma attenti: il modo migliore per superare certi dissapori con il partner, sarà non fare proprio nulla! Lasciate semplicemente sbollire la rabbia, e tutto si sistemerà da sé. Mostrate il vostro profilo migliore, dimostrate di saper sorridere; vi sentirete meglio e sarete più appagati voi per primi!
(www.teleone.it)
Cronaca
Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole
Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento
L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.
Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.
La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.
In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.
Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.
Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari
Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021
L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.
Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.
Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.
Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici
Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario
L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.
Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.
Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.
Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni
Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica
L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.
Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca6 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO