Connect with us

News e Focus

Pirateria e streaming illegale: perquisizioni e arresti, erano serviti 22 milioni di clienti

Organizzazione si avvaleva di una infrastruttura informatica che serviva illegalmente oltre 22 milioni di utenti finali

L’articolo Pirateria e streaming illegale: perquisizioni e arresti, erano serviti 22 milioni di clienti proviene da TeleOne.

Published

on

Vasta operazione della polizia, contro la pirateria audiovisiva, condotta in Italia ed in Europa. Oltre 270 operatori della polizia postale hanno effettuato 89 perquisizioni in quindici regioni italiane e, con la collaborazione delle forze di polizia straniere, 14 perquisizioni nel Regno Unito, Olanda, Svezia, Svizzera, Romania e Croazia, nei confronti di 102 persone.

Nel medesimo contesto, la polizia croata ha eseguito 11 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti indagati.

Con l’operazione, coordinata dalla Procura distrettuale della Repubblica di Catania, è stata smantellata la più vasta organizzazione criminale transnazionale dedita alla pirateria audiovisiva che si avvaleva di una complessa infrastruttura informatica che serviva illegalmente oltre 22 milioni di utenti finali.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

News e Focus

Sei turisti morti “avvelenati” dopo festa di benvenuto in hotel: scattano gli arresti

Sei turisti morti per avvelenamento dopo festa benvenuto in hotel: scattano gli arresti

L’articolo Sei turisti morti “avvelenati” dopo festa di benvenuto in hotel: scattano gli arresti proviene da TeleOne.

Published

on

La tragedia avvenuta a Vang Vieng, in Laos, continua a far discutere: sei turisti stranieri hanno perso la vita, presumibilmente a causa di un avvelenamento da metanolo. Le autorità locali, nella mattinata di ieri, martedì 26 novembre, hanno arrestato otto persone, sospettate di essere coinvolte nei decessi.

I fermati sono dipendenti del Nana Backpacker, un ostello dove alloggiavano almeno tre delle vittime. Secondo il giornale locale The Laotian Times, si tratta di uomini vietnamiti di età compresa tra i 23 e i 47 anni. L’ostello è stato posto sotto sequestro circa una settimana fa.

LEGGI ANCHE: Beve cocktail in hotel, muore 19enne: Holly è la sesta turista avvelenata in Laos

Le vittime includono Bianca Jones e la sua amica Holly Bowles, entrambe australiane, che avevano partecipato a una festa di benvenuto organizzata dall’ostello. Durante l’evento, erano stati offerti shot di vodka a oltre un centinaio di ospiti, come confermato dal gestore della struttura.

Curiosamente, eccetto Jones e Bowles, nessun altro partecipante alla festa sembra aver accusato malori.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tra gli altri deceduti, l’avvocato britannico Simone White, 28 anni, lo statunitense James Louis Hutson, 57 anni, e le danesi Anne-Sofie Orkild Coyman, 20 anni, e Freja Vennervald Sorensen, 21 anni. Queste ultime sono state trovate prive di sensi nelle loro stanze il 13 novembre, dopo una serata trascorsa in città. Hutson, invece, è stato rinvenuto disteso sul letto, circondato da bicchieri vuoti, senza segni di violenza.

Le indagini proseguono per chiarire le dinamiche del drammatico episodio e stabilire se l’avvelenamento sia stato causato da alcol contaminato o da altri fattori.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Meteo, nuove perturbazioni in arrivo: vento e freddo verso Sud

Una settimana tra miglioramenti temporanei e nuovi peggioramenti: focus sul meteo fino a sabato 30 novembre

L’articolo Meteo, nuove perturbazioni in arrivo: vento e freddo verso Sud proviene da TeleOne.

Published

on

Dopo il passaggio della perturbazione che ha portato deboli piogge al Centro-Nord, giovedì prossimo, 28 novembre, si vedranno residui fenomeni sul basso versante tirrenico.

Tuttavia, la parte più attiva della perturbazione si allontanerà rapidamente dall’Italia, lasciando spazio a un temporaneo miglioramento al Nord. Questo favorirà, nelle ore notturne e del primo mattino, il ritorno di nebbie in Pianura Padana, sulle coste dell’alto Adriatico e nelle valli del Centro.

Nel corso di giovedì, una nuova perturbazione proveniente dall’Europa centrale raggiungerà l’arco alpino. Porterà nuvolosità e pochi fenomeni al Nord, ma venerdì 29 si sposterà verso sud, determinando un peggioramento più significativo nelle regioni centro-meridionali.

Durante il suo passaggio, si assisterà a un rinforzo dei venti: inizialmente occidentali, diventeranno settentrionali nella giornata di venerdì al Centro e a fine giornata al Sud.

Il passaggio dei venti settentrionali provocherà un calo delle temperature, particolarmente avvertibile tra venerdì 29 e sabato 30 novembre su gran parte del Paese.

Sabato 30 sarà ancora possibile qualche pioggia: rovesci e temporali interesseranno il Sud, mentre le regioni centrali adriatiche potrebbero vedere precipitazioni isolate. Altrove, il tempo tenderà a migliorare, segnando la fine del passaggio della perturbazione.

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Maradona e il mito eterno: una ciocca di capelli all’asta a partire da 35mila euro

L’ultima maglia originale che è stata battuta all’asta nel 2022 ha raggiunto la cifra record di 8,8 milioni di euro

L’articolo Maradona e il mito eterno: una ciocca di capelli all’asta a partire da 35mila euro proviene da TeleOne.

Published

on

Diego Armando Maradona, genio e talento ineguagliabile, continua a essere un mito senza confini. A quattro anni dalla sua scomparsa, la passione per il Pibe de Oro è più viva che mai, alimentata da una vera e propria venerazione.

Tra i cimeli che celebrano la leggenda spicca una ciocca dei suoi celebri ricci, tagliata nel 2018 da un parrucchiere di Dubai e custodita dall’imprenditore napoletano Stefano Ceci, suo ex assistente. Questa ciocca sarà battuta all’asta a Parigi il 15 dicembre, con una stima tra i 35 e i 50 mila euro.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’amore per Maradona non è solo dei tifosi napoletani. Lo dimostrano anche oggetti iconici come una maglia autografata dell’Argentina campione del mondo del 1986.

Sebbene si tratit di sia una riproduzione del 2006, è impreziosita dall’impronta dorata della “mano de Dios” e vale fino a 80 mila euro.

Le maglie originali sono tesori inestimabili: l’ultima battuta d’asta nel 2022 ha raggiunto la cifra record di 8,8 milioni di euro. Nel frattempo, emergono sempre nuove immagini inedite, come quelle girate in Qatar nel 2005 per l’inaugurazione di un’accademia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Omicidio Giulia Tramontano, Impagnatiello condannato all’ergastolo: il pianto dei familiari

Dopo il verdetto la mamma è scoppiata in lacrime ed è stata abbracciata dal marito Franco e dalla sorella di Giulia

L’articolo Omicidio Giulia Tramontano, Impagnatiello condannato all’ergastolo: il pianto dei familiari proviene da TeleOne.

Published

on

Alessandro Impagnatiello è stato condannato all’ergastolo per aver ucciso a coltellate la fidanzata Giulia Tramontano, di 29 anni, incinta di sette mesi, il 27 maggio 2023 a Senago, in provincia di Milano.

La decisione è quella che arriva dalla Corte di Assise al termine del processo di primo grado per omicidio volontario pluriaggravato, interruzione di gravidanza non consensuale e occultamento di cadavere.

LEGGI ANCHE: “Mangiavo la piadina, Giulia m’ha rimproverato…”: il racconto choc di Impagnatiello

I giudici della Corte di Assise di Milano hanno inflitto a Impagnatiello anche tre mesi di isolamento diurno. L’ex barman, difeso dagli avvocati Giulia Geradini e Samanta Barbaglia, è detenuto nel carcere di San Vittore dal giugno del 2023.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tutti i familiari di Giulia Tramontano si sono abbracciati e hanno pianto dopo la condanna di Alessandro Impagnatiello all’ergastolo, in particolare la madre della 29enne, Loredana Femiano, subito dopo il verdetto è scoppiata in lacrime ed è stata abbracciata dal marito Franco, dalla sorella di Giulia, Chiara, e dal fratello Mario.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati