Una tragedia vera e propria, che ha letteralmente distrutto una famiglia, e tutto è legato all’aggressività di due pitbull. Due bambini sono stati uccisi dai due cani, ed anche la mamma si trova in condizioni gravissime.
Hollace Dean Bennard, cinque mesi, e Lilly Jane Bennard, due anni, sono stati sbranati e uccisi dai due pitbull che vivevano in casa con loro nell’abitazione di famiglia a Millington nei sobborghi di Memphis, nella contea di Shelby. (👇 👇 continua sotto 👇👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
Ha tentato il tutto per tutto la mamma, Kirstie Jane Bennard, per salvare i bambini. Ma a causa dell’aggressività dei pitbull non c’è riuscita, e anzi è stata a sua volta attaccata. Adesso anche la madre si trova ricoverata, in condizioni gravissime.
Si cerca di capire cosa abbia innescato l’attacco dei due cani. I bambini e la mamma si trovavano in casa, come sempre, ma improvvisamente i due animali sono diventati aggressivi e si sono scagliati contro i bambini. Quando sono arrivati i soccorsi per i bambini non c’era più nulla da fare, mentre la mamma, che ha 30 anni, c’è stato il ricovero con urgenza al Regional One Health dove si trova ora in condizioni critiche.
Kirstie sarebbe intubata, come riferito da un amico di famiglia, ma le sue condizioni sembrano essere stabili. Dalla tragedia si è salvato il marito della donna e papà delle due giovanissime vittime, che al momento dei fatti non si trovava in casa.
I due cani sono stati portati via dal dipartimento locale di controllo degli animali. Si valuterà l’ipotesi della soppressione. (foto facebook)
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
Cancello si stacca e gli cade di sopra: muore un uomo nel Messinese
Terribile a Trapani: neonato abbandonato in un sacchetto per strada
Si ferma in piena autostrada, provoca due incidenti e fugge via – VIDEO
Onda anomala li “spazza” via mentre passeggiano: 6 feriti – il VIDEO
Spinge il nipote di 3 anni in acqua, ora è in gravi condizioni: “Faceva troppi capricci”
Terremoto Messico, lo scioccante “effetto onde” sul grattacielo – il VIDEO
Atterraggio da brividi, Airbus sfiora le persone in spiaggia – il VIDEO