Premiata prof dell’anno, ma poi finisce in carcere: “Sesso con studente 17enne”

Rapporti nell'ufficio dell'insegnante e nei bagni della scuola. Il marito l'ha "beccata" più volte con lo studente: libertà vigilata e prigione

L'articolo Premiata prof dell’anno, ma poi finisce in carcere: “Sesso con studente 17enne” proviene da TeleOne.

Si era aggiudicata, appena pochi mesi fa, anche il premio come migliore prof dell’anno. Le cose, evidentemente, sono cambiate poco dopo: una insegnante di 44 anni, infatti, è finita nella bufera e poi condannata per avere avuto rapporti sessuali con uno studente minorenne.

Il caso è avvenuto nell’Arkansas, e nell’episodio è stato coinvolto anche il marito della docente. L’uomo ha, infatti, dichiarato di avere trovato la coniuge a letto con un ragazzo di 17 anni. E la “sorpresa” sarebbe avvenuta diverse volte.

La donna, alla fine, si è dichiarata colpevole di aver avuto una relazione sessuale con uno studente. Per lei, la condanna a sei anni di libertà vigilata e 58 giorni nella prigione della contea di Benton. Con la vittima, inoltre, la docente non potrà avere alcun contatto: sarà tenuta a “registrarsi” come molestatore sessuale e completare un programma di trattamento. L’arresto era avvenuto diversi medi fa, fino a quando la donna non ha cambiato la sua versione, dichiarandosi colpevole.

La prof ed il 17enne, come ha spiegato la donna, avevano legato durante una partita di basket e da allora avevano cominciato a frequentarsi fuori dall’orario scolastico. Il primo bacio sarebbe scattato durante una gita in campeggio, mentre i rapporti sarebbero avvenuti nell’ufficio dell’insegnante e nei bagni della scuola.

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!