Una vacanza a Roma si è trasformata in tragedia per una famiglia inglese, dopo che la loro figlia di 14 anni è morta a causa di uno shock anafilattico.
La giovane turista stava pranzando in un ristorante del quartiere Gianicolense quando ha consumato un dolce contenente tracce di arachidi, a cui era allergica. L’ingestione di questi residui le è stata fatale, nonostante l’intervento dei medici.
Dopo aver mangiato il dolce, la ragazza ha iniziato a sentirsi male. La situazione, però, è peggiorata drasticamente solo una volta tornata in hotel, spingendo i genitori a chiamare con urgenza i soccorsi.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo, la giovane è stata sottoposta a manovre salvavita, che però non sono riuscite a salvarla. Il padre, sotto shock, è stato colto da un malore e ricoverato in ospedale.
La procura ha aperto un’indagine per stabilire le responsabilità e comprendere se l’allergia fosse stata segnalata al personale del ristorante. L’autopsia sarà cruciale per chiarire le circostanze esatte che hanno portato alla morte della ragazza.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)