Ragazzina di 16 anni ferita per strada con una coltellata dal fidanzatino

Aggressione in mattinata: una coltellata ad una ragazzina di 16 anni, da parte del fidanzatino. Si indaga per capire le ragioni

L'articolo Ragazzina di 16 anni ferita per strada con una coltellata dal fidanzatino proviene da TeleOne.

Una ragazzina di 16 anni è stata aggredita e accoltellata, quest’oggi, dal proprio fidanzato. È accaduto a Genova, in centro città, intorno alle 6 del mattino. La vittima, che è stata colpita in modo non grave, ha una relazione con il 19enne da qualche mese.

La ferita è stata causata all’altezza dei reni, ma quello su cui si indaga è soprattutto il motivo dell’aggressione. Le ragioni, infatti, al momento appaiono totalmente ignote. Anzi, sembra che prima della coltellata, come è stato poi ricostruito, i due non avessero nemmeno litigato.

I fatti sono avvenuti in via San Luca, e fortunatamente il colpo di coltello, che è stato superficiale, non ha richiesto alcun intervento chirurgico. L’informazione è stata data successivamente dall’Ospedale San Martino.

Ma si cercherà di capirne di più, e per fare chiarezza gli investigatori stanno visionando le telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica. Il fidanzato della ragazzina è stato fermato dalla polizia ed accompagnato in questura per essere interrogato. (foto archivio)

Ma la ragazza non ha voluto spiegare i motivi dell’accoltellamento, a quanto pare non ci sarebbe stato nessun litigio precedente alla coltellata.

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!