Bullismo, pestata in classe a 14 anni: nessun aiuto, i compagni pubblicano il video

Grave episodio di bullismo all'interno di una scuola superiore. Una ragazzina pestata in classe, mentre i compagni riprendono - I DETTAGLI

Ancora un terribile atto di bullismo. Tutto viene filmato, in un video che dura 12 secondi e che finisce anche su internet, dove in brevissimo tempo diventa virale.

La vittima è una ragazzina di appena 14 anni. Che, come si evince dalle stesse immagini, viene picchiata da alcuni coetanei. L’atto è avvenuto all’interno di una scuola della provincia di Roma. Per l’esattezza, una prima superiore. (👇 👇 continua sotto 👇👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

L’episodio si riferisce a quanto avvenuto circa due settimane fa. Nelle immagini l’adolescente spiega alla professoressa di essere stata picchiata. E il video racconta una spinta violenta con cui la 14enne finisce contro il muro all’interno di una classe. La ragazza si rialza. I compagni riprendono la scena con i cellulari. Nessuno interviene.

Si sentono poi le urla degli altri studenti. Ecco che la 14enne va incontro al ragazzo e cerca di rifilare uno schiaffo, ma senza successo. Lui la spinge di nuovo, non con troppa forza, para il colpo e infine le assesta una raffica di ceffoni.

Uno, due, tre e quattro. La testa della ragazza traballa, si muove da una parte all’altra. L’autore dell’aggressione – come anticipa il quotidiano La Repubblica -, nel video, non si vede mai. È di spalle rispetto al compagno che registra l’aggressione con lo smartphone. La vittima, invece, è di fronte, a favore di cellulare.

Quando la lite è ormai finita entra in classe un’insegnante e li divide. La ragazza, frastornata, indica alla professoressa con la mano l’alunno che l’ha picchiata. Il video termina. Adesso sarà la stessa scuola a chiarire i contorni della vicenda (foto archivio).
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
Cancello si stacca e gli cade di sopra: muore un uomo nel Messinese
Terribile a Trapani: neonato abbandonato in un sacchetto per strada
Si ferma in piena autostrada, provoca due incidenti e fugge via – VIDEO
Onda anomala li “spazza” via mentre passeggiano: 6 feriti – il VIDEO
Spinge il nipote di 3 anni in acqua, ora è in gravi condizioni: “Faceva troppi capricci”
Terremoto Messico, lo scioccante “effetto onde” sul grattacielo – il VIDEO
Atterraggio da brividi, Airbus sfiora le persone in spiaggia – il VIDEO

Questo giornale usa cookies!