Tanta, tantissima paura, poi il sospiro di sollievo. Un ragazzino di 13 anni, che stava giocando in un piccolo giardino di una struttura ricettiva, è stato morso da un serpente, iniziando a piangere ed urlare all’improvviso.
E’ accaduto venerdì scorso in una struttura che si trova fra Grosseto e la frazione di Marina. Lì la famiglia era andata per trascorrere qualche giorno di vacanza, che è stata invece interrotta per l’incidente, con la paura che è poi “rientrata”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Dopo aver sentito il morso, il ragazzino ha immediatamente chiamato i genitori. Il serpente, che molto probabilmente era un “frustone”, lo ha morso alla gamba e poi si è dileguato tra la vegetazione. Poi è giunta sul posto l’ambulanza con i sanitari del 118, che hanno soccorso il ragazzino, poi trasferito in ospedale.
Lì il 13enne è stato tenuto in osservazione tutta la notte, fino a quando non è stato dimesso nella mattinata successiva. Per la famiglia, dunque, fortunatamente soltanto una grande paura: il serpente, infatti, non era velenoso. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)