News e Focus
Ragazzo di 15 anni accoltellato da coetaneo fuori dalla scuola: è in gravi condizioni
Il responsabile è stato fermato dai carabinieri, che lo hanno identificato dopo che il 17enne aveva tentato la fuga
L’articolo Ragazzo di 15 anni accoltellato da coetaneo fuori dalla scuola: è in gravi condizioni proviene da TeleOne.
Ancora un atto di grave violenza, a scuola: un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato da un altro ragazzo di 17 all’uscita di un istituto professionale a Pieve Emanuele.
Nella cittadina in provincia di Milano, il ragazzino, ferito, è stato ferito gravemente. E adesso è ricoverato in gravi condizioni. Quando è stato soccorso aveva una profonda emorragia.
Tutto è iniziato per una lite all’esterno del plesso scolastico. Il ragazzo di Rozzano è stato subito fermato dai carabinieri, che lo hanno identificato dopo che il 17enne aveva tentato la fuga. Accoltellato ad una coscia, la vittima è stata trasportata all’Humanitas di Rozzano. Le indagini sono dei carabinieri di San Donato Milanese.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
- Schianto contro un autocompattatore: Altofonte, Alberto muore a 19 anni
- Mangia un cornetto al bar e muore soffocata a 56 anni: tragedia nel Salento
- Palermo, operaio colpito da cabina ascensore durante lavori: ricoverato
- Drammatico incidente, auto giù dal viadotto a Misilmeri: tre donne ferite
- Palermo, ragazzo di 25 anni ferito a coltellate da 5 persone fuori dal pub
- Palermo, arriva in clinica per fare esami: si accascia e muore a 53 anni
- Mafia, condannato a 12 anni il fratello della vedova Schifani, vittima della strage di Capaci
- Palermo, avvocato raggiunto da ragazzini in scooter e colpito a bastonate
- Caldo infernale, è ufficiale: dopo il 1977 in Sicilia nuovo record europeo con 48,8 gradi
- “Brutalmente aggredito in via Spinuzza”: Palermo, il racconto shock del sindacalista
- Vicenza, 4 volte in ospedale, sempre dimesso: poi l’emorragia, muore a 38 anni
- Palermo, assalto “da film” in 5: furto nell’azienda catanese di Tommaso Natale
- Catania, 13enne violentata nei bagni di Villa Bellini: 7 arresti
(www.teleone.it)
News e Focus
Beve cocktail in hotel, muore 19enne: Holly è la sesta turista avvelenata in Laos
Il Guardian riporta che almeno altri sei cittadini britannici sono attualmente ricoverati: il caso e l’inchiesta
L’articolo Beve cocktail in hotel, muore 19enne: Holly è la sesta turista avvelenata in Laos proviene da TeleOne.
La città di Vang Vieng, in Laos, è al centro di un dramma internazionale dopo la morte di sei turisti per sospetto avvelenamento da metanolo. Tra le vittime confermate c’è Holly Bowles, 19 anni (nella foto fb) il cui decesso è stato reso noto una settimana dopo la comparsa dei primi sintomi.
La giovane era stata ricoverata insieme all’amica Bianca Jones, anch’essa deceduta, e ad altri turisti ricoverati in condizioni critiche.
Il Nana Backpacker Hostel, dove alloggiavano Holly e Bianca, ha distribuito shot gratuiti la sera precedente l’insorgere dei malori. Tuttavia, non è ancora chiaro se l’alcol contaminato sia stato servito lì o altrove. Le autorità locali indagano: potrebbero volerci fino a 24 ore per la manifestazione dei sintomi da avvelenamento da metanolo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tra le altre vittime, secondo la BBC, figurano l’avvocato britannico Simone White, 28 anni, due giovani danesi di 19 e 20 anni e un uomo americano non identificato.
Il Guardian riporta che almeno sei cittadini britannici sono attualmente ricoverati, mentre il ministro australiano Penny Wong ha espresso cordoglio per la morte di Holly Bowles.
Il metanolo, una sostanza letale spesso usata nell’alcol di contrabbando per ridurre i costi, è considerato il principale sospettato. Anche piccole quantità possono risultare fatali, come nel caso di Bianca Jones, deceduta per gonfiore cerebrale causato da alti livelli di metanolo.
Le autorità thailandesi, che hanno assistito alcune delle vittime, collaborano con quelle laotiane per chiarire dove e come sia avvenuto l’avvelenamento.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
News e Focus
La depressione post partum e la figlia di 10 mesi uccisa in bagno: Nole ancora sotto shock
Le indagini sulla tragedia del Torinese: la piccola era “il loro sogno”, come ha dichiarato il compagno 36enne, che ha scoperto tutto
L’articolo La depressione post partum e la figlia di 10 mesi uccisa in bagno: Nole ancora sotto shock proviene da TeleOne.
Si tratta di una tragedia senza precedenti, per ciò che riguarda la comunità di Nole, piccolo comune del Canavese. Una madre di 34 anni ha tolto la vita alla figlia di appena 10 mesi, tentando poi il suicidio con un coltello da cucina.
La donna, che da un anno seguiva un percorso psicologico per affrontare la depressione post parto, è ora ricoverata in ospedale con prognosi riservata.
La coppia, molto conosciuta nel paese di 6.000 abitanti, era insieme da 18 anni e aveva sempre desiderato una famiglia. La piccola era “il loro sogno”, come ha dichiarato il compagno 36enne, l’uomo che ha scoperto la tragedia e lanciato l’allarme ai soccorritori.
LEGGI ANCHE: Bimba di 10 mesi trovata morta nella vasca da bagno, madre ferita al torace nel Torinese
I due erano descritti come una coppia affiatata e amata dalla comunità. Spesso a passeggio insieme col passeggino della bambina e il loro cagnolino, come raccontato dai cittadini, circondati dal sostegno dei familiari.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La madre della donna, parrucchiera rimasta vedova, era un punto di riferimento costante per la giovane coppia.
Il sindaco Simone Bertino ha espresso il dolore di un intero paese: “Una tragedia immensa. Conoscevo bene questa famiglia: erano ragazzi straordinari che hanno desiderato tanto quella bambina. Non sono mai stati lasciati soli”.
Inutile dire che la cittadina torinese è sotto shock per quanto accaduto, mentre emergono con il passar delle ore nuovi dettagli sul terribile dramma. La donna, secondo quanto accertato, aveva un appuntamento dallo psicologo proprio nel giorno in cui è avvenuta la tragedia. La depressione, tuttavia, depressione sembra aver preso il sopravvento.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
News e Focus
Ecco Victoria Kjaer, la prima danese Miss Universo 2024: “Voglio fare la storia”
La ventunenne che unisce bellezza, talento e impegno sociale scrive una nuova pagina nella storia del concorso
L’articolo Ecco Victoria Kjaer, la prima danese Miss Universo 2024: “Voglio fare la storia” proviene da TeleOne.
Victoria Kjaer, 21 anni, è la prima danese a essere incoronata Miss Universo, un risultato storico per il suo Paese.
Ballerina professionista, aspirante avvocato e imprenditrice, Victoria ha superato 130 concorrenti (poi ridotte a 125 a causa di ritiri e squalifiche) in un’edizione del concorso che, per la prima volta, ha ammesso anche madri.
La finalissima ha visto sul podio anche la nigeriana Chidimma Adetshina, al secondo posto, e la messicana Maria Fernanda Beltran, al terzo.
“Sono qui oggi perché voglio il cambiamento, voglio fare la storia del mio Paese vincendo, ed è quello che farò stasera”, aveva dichiarato Victoria prima di ricevere la corona.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non solo la sua bellezza ha incantato i giudici, ma anche il suo straordinario curriculum: laureata in Economia e Marketing, ha lavorato nel settore della gioielleria e ha già avviato iniziative imprenditoriali. Attivista a tutto tondo, è impegnata nell’empowerment delle giovani donne attraverso associazioni sportive locali e nella promozione della salute mentale, ambito in cui ha ottenuto riconoscimenti internazionali.
Victoria è anche una convinta sostenitrice della protezione degli animali, un altro fronte dove il suo impegno è stato premiato.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
News e Focus
Chiara Ferragni e il suo “anno più difficile”: “Ora più libera, ogni perdita un’opportunità”
Riflessioni su una rinascita personale e professionale dell’influencer e imprenditrice
L’articolo Chiara Ferragni e il suo “anno più difficile”: “Ora più libera, ogni perdita un’opportunità” proviene da TeleOne.
Il 2024 è stato un anno parecchio intenso per Chiara Ferragni, segnato da cambiamenti personali e professionali che l’hanno messa a dura prova, ma che le hanno anche regalato “nuove consapevolezze”.
L’imprenditrice digitale ha condiviso sui social una lunga riflessione, definendo questo periodo il più difficile della sua vita, ma anche il più liberatorio: “Ho capito che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità”.
La crisi e la separazione da Fedez, le sfide legate al “Pandoro-gate” e una rivoluzione sentimentale hanno scandito i suoi ultimi mesi. “Questo anno mi ha insegnato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale”, scrive Chiara, sottolineando come il distacco da alcune persone l’abbia aiutata a fare spazio all’amore vero e a ritrovare sé stessa.
In questo processo, la sua nuova casa è diventata un rifugio: “Un luogo dove ho costruito la mia ‘nuova’ famiglia e ho iniziato una vita più autentica”. Un riferimento chiaro anche al nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera, con cui ha formato una famiglia allargata.
Chiara racconta di aver imparato ad accettare le difficoltà e a trasformarle in un punto di partenza: “Oggi sento che la mia libertà non è solo un traguardo, ma l’inizio di una nuova vita, più forte e finalmente più mia”.
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca1 settimana ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO
-
News e Focus7 giorni ago
Bimbo scivola dalle braccia della mamma e precipita dal quarto piano: Bologna, è salvo