Nel cuore della notte scorsa a San Gregorio, nel Catanese, una rapina… da “cinema” ha scosso la zona ai danni di un distributore di benzina vicino al casello autostradale e al centro commerciale “I Portali”.
Sei uomini, a bordo di due Alfa Romeo rubate e di due tir anch’essi sottratti a una ditta di trasporti locale, hanno messo in atto un piano ben orchestrato, sbarrando con i camion entrambi i lati della strada per bloccare l’accesso e l’uscita.
Il commando ha inizialmente cercato di forzare il vetro del gabbiotto dove era custodita la cassa continua, armati di flex e mazze, senza però riuscire nell’intento. Nonostante il fallimento, i rapinatori hanno proseguito con determinazione, accedendo ad un altro gabbiotto dove si trovava un dipendente, un addetto alla cassa che è stato aggredito e immobilizzato, senza possibilità di difesa.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dopo essersi impossessati dell’incasso, circa 1000 euro, i rapinatori sono fuggiti rapidamente a bordo delle auto. Le immagini delle telecamere, che mostrano i sei uomini travisati e con guanti, sono ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Gravina e della sezione Investigativa scientifica del comando provinciale di Catania, impegnati a risalire all’identità degli autori di questa azione criminale. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)