Nelle acque di Terrasini, nel Palermitano, è stato recuperato il corpo di un uomo, presumibilmente di Antonino D’Amico, il giovane di 22 anni disperso dopo essere stato travolto da un’onda mentre si trovava sugli scogli. I vigili del fuoco hanno precisato che sarà necessaria l’identificazione ufficiale da parte dei familiari per confermare l’identità della vittima.
Le operazioni di ricerca erano proseguite incessantemente anche nella mattinata, con l’impiego di elicotteri della Polizia di Stato, della Guardia costiera, dell’Aeronautica e della Guardia di finanza, oltre ai droni dei vigili del fuoco. Tuttavia, le avverse condizioni del mare avevano impedito per il secondo giorno consecutivo l’intervento dei sommozzatori e delle motovedette.
L’avvistamento del corpo è stato fatto dalla costa e confermato dal personale a bordo di un elicottero della Guardia costiera. Il recupero è stato effettuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, con l’ausilio di una motovedetta della Capitaneria di porto.
(www.teleone.it)