Rimangono intrappolati in 28 a testa in giù su una giostra: salvati – VIDEO

[video src="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/06/oregon-parco-divertimenti-giostra.mp4" poster="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/06/oregon-parco-divertimenti-giostra.mp4"]

Terrore nel parco divertimenti che si trova in Oregon, negli Stati Uniti: rimangono così per mezz'ora

L'articolo Rimangono intrappolati in 28 a testa in giù su una giostra: salvati – VIDEO proviene da TeleOne.

Grande spavento venerdì 14 giugno in un parco divertimenti dell’Oregon, negli Stati Uniti, dove 28 persone sono rimaste bloccate a testa in giù su una giostra per circa mezz’ora. L’incidente è avvenuto sull’AtmosFEAR, una giostra inaugurata nel 2021 che funziona come un pendolo oscillante.

I vigili del fuoco di Portland, in collaborazione con i tecnici dell’Oaks Park, hanno lavorato duramente per abbassare manualmente la struttura, bloccata a diversi metri di altezza. Fortunatamente, tutti i visitatori sono stati tratti in salvo senza riportare ferite gravi, sebbene uno di loro sia stato trasportato in ospedale per una valutazione precauzionale.

Il momento di panico è stato catturato in un video da uno dei presenti e condiviso online. Il parco divertimenti ha annunciato che l’AtmosFEAR resterà chiusa fino a nuovo avviso per permettere ulteriori controlli di sicurezza. Ecco il video pubblicato sui social:

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!