Vetrina
Riscalda il latte, ma il pigiama prende fuoco: incendio, muore ustionato
Terribile incidente domestico, con un uomo che muore dopo un incendio mentre riscalda il latte: a prender fuoco, il suo pigiama
L’articolo Riscalda il latte, ma il pigiama prende fuoco: incendio, muore ustionato proviene da TeleOne.
Il suo pigiama ha iniziato a prender fuoco in cucina, mentre lui, un anziano della provincia di Treviso, stava facendo riscaldare il latte. Stava utilizzando un bollitore, e proprio da lì si sono sviluppate le fiamme.
Quando l’uomo si è accorto di quanto stava accadendo, ha iniziato a correre verso la doccia. Il suo pigiama, in fibra sintetica, gli aveva già procurato delle scottature. Alla fine, purtroppo, l’incidente domestico si è tramutato in tragedia perché l’uomo, Giovanni Miotto, è morto proprio a causa delle ustioni sul corpo.
E’ accaduto a Valdobbiadene. Miotto aveva 85 anni, ed aveva dei problemi di vista. Si trovava in cucina e quando si è accorto del principio di incendio partito dal bollitore, ha tentato di far di tutto per spegnere le fiamme, che si erano già sviluppate su gran parte del pigiama, alimentate proprio dal particolare tessuto, in fibra sintetica.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
I soccorsi sono stati chiamati dai vicini di casa, che avevano sentito le richieste di aiuto dell’uomo. Ma la situazione è molto velocemente precipitata, perché al loro arrivo per la vittima c’era poco da fare. Dopo l’allarme i vigili del fuoco ed i carabinieri sono arrivati nella casa trevigiana, per portare avanti gli accertamenti del caso, e chiarire ancor meglio la dinamica dei fatti. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)
Cronaca
Strage di Altavilla, Barreca lascia il carcere e va in struttura psichiatrica
Giovanni Barreca dichiarato incapace di intendere e di volere: il rito di “purificazione” che ha portato alla morte di sua moglie e dei figli
L’articolo Strage di Altavilla, Barreca lascia il carcere e va in struttura psichiatrica proviene da TeleOne.
Giovanni Barreca, il muratore accusato di aver ucciso la moglie e i due figli durante un rito di “purificazione” dal demonio, è stato trasferito in una struttura psichiatrica assistita (Rems) a Caltagirone.
Dopo l’analisi condotta dal perito del giudice per le indagini preliminari, è stato dichiarato incapace di intendere e di volere (LEGGI), risultando quindi non imputabile e non processabile per l’atroce strage.
Durante il rito Barreca ha ucciso sua moglie, Antonella Salamone, di 41 anni, e i loro figli Kevin, di 16 anni, ed Emmanuel, di 5. La figlia 17enne, accusata di aver preso parte al delitto insieme a una coppia di fanatici religiosi, è sotto indagine per accertare la sua capacità di intendere e di volere e per valutare il suo grado di pericolosità sociale.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il giudice per le indagini preliminari del tribunale minorile ha incaricato un neuropsichiatra infantile di Roma per eseguire la perizia sulla ragazza, sospendendo nel frattempo i termini della misura cautelare carceraria a suo carico.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Piazza Armerina, cosa c’è dietro la morte della 15enne? E spunta un biglietto d’addio, famiglia non ci crede
Indagini in corso sulla tragica morte della giovanissima: la famiglia chiede verità su un biglietto d’addio sospetto e segreti non svelati
L’articolo Piazza Armerina, cosa c’è dietro la morte della 15enne? E spunta un biglietto d’addio, famiglia non ci crede proviene da TeleOne.
La tragedia di Larimar Annaloro, quindicenne di Piazza Armerina, ha scosso tutti, e continua a sollevare inquietanti interrogativi.
Martedì 5 novembre, la ragazza è stata trovata senza vita, legata in ginocchio con una corda attorno a piedi e collo, sotto un albero. La procura di Enna ha avviato un’inchiesta, con ipotesi di istigazione al suicidio e revenge porn. Secondo la madre e la sorella, la posizione del corpo rende difficile credere al suicidio.
Larimar, originaria di Varese ma trasferita in Sicilia a settembre, era una promettente pallavolista e studentessa modello. A scuola, però, qualcosa è cambiato: sarebbe stata aggredita per via di foto intime diffuse sui cellulari dei compagni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
E adesso, a complicare il quadro, un presunto biglietto d’addio recapitato da un ragazzo che si è presentato come il fidanzato di Larimar. La sorella, Dioslary, dubita dell’autenticità del messaggio: “Quella non è la sua scrittura”.
Anche il procuratore Rocco Cosentino ha confermato che si indaga sul possibile revenge porn, ma la famiglia resta convinta che ci sia dell’altro dietro a questa tragedia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Dramma sulla Palermo-Catania: muore Gioele, bimbo di 8 anni, ci sono feriti
Nell’incidente rimaste coinvolte in tutto quattro persone, tre delle quali trasportate in ospedale dal personale 118 intervenuto
L’articolo Dramma sulla Palermo-Catania: muore Gioele, bimbo di 8 anni, ci sono feriti proviene da TeleOne.
Drammatico incidente sulle strade siciliane, dove perde la vita un bambino di appena 8 anni. Accade tutto nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.30, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese.
Il piccolo, Gioele Tempra, di Campofelice di Roccella, era in macchina con il padre. Ci sono altri feriti nello scontro avvenuto sulla Palermo-Catania: nell’incidente rimaste coinvolte in tutto quattro persone, tre delle quali trasportate in ospedale dal personale 118 intervenuto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sul posto i sanitari sono intervenuti prontamente, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Lo schianto si è verificato sulla A19, nella corsia in direzione Catania.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Shock a Piazza Armerina: funerali della 15enne rinviati, disposto sequestro della salma per indagini
Il caso passa alla Procura dei minori di Caltanissetta, circostanza che fa dedurre che si indaghi su minorenni
L’articolo Shock a Piazza Armerina: funerali della 15enne rinviati, disposto sequestro della salma per indagini proviene da TeleOne.
E’ passato alla Procura dei minori di Caltanissetta, circostanza che fa dedurre che si indaghi su minorenni, il caso della quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn.
Il decesso è avvenuto martedì scorso, con la ragazzina che si sarebbe impiccata con una corda a un albero del giardino di casa.
LEGGI ANCHE: Il “ragazzo rubato”, le foto in chat: indagini a Piazza Armerina per Larimar, 15 anni
La salma era stata ridata alla famiglia dopo il nulla osta della Procura di Enna ma i magistrati dei minori ne hanno disposto il sequestro per ulteriori accertamenti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non è escluso che venga disposta l’autopsia. Una mossa a sorpresa che si è verificata quando la famiglia aveva fissato i funerali previsti per domani, nella chiesa madre del paese.
Sul cadavere nei giorni scorsi erano stati eseguiti esami tossicologici. La pista che seguono i magistrati, in parte confermata anche dai familiari dell’adolescente, ruota attorno a una ipotesi di Revenge porn. Alla ragazza sarebbero state fatte delle foto intime o sarebbe stata ripresa in alcuni video che potrebbero essere stati già messi in rete. Venuto a sapere il fatto, la giovane, secondo quanto sarebbe emerso, ma da confermare, si sarebbe uccisa per la vergogna.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Multimedia1 settimana ago
La parabola di Adriano, Imperatore dell’Inter: ubriaco nelle favelas – il VIDEO
-
Cronaca2 settimane ago
Malamovida nel centro storico: “Serata di ordinaria follia” a Catania, la protesta
-
News e Focus1 settimana ago
“Allarme mercurio” nel tonno in scatola: rischio per la salute? Le ultime
-
News e Focus2 settimane ago
Bestemmie, alcol e sigarette sul volo per Milano: l’aereo è costretto a rientrare
-
Cronaca1 settimana ago
Tragedia nel Palermitano: schianto con trattore, morto motociclista
-
News e Focus1 settimana ago
Miracolo a Valencia: donna “sepolta” sotto il fango per tre giorni, ritrovata viva
-
Multimedia1 settimana ago
Eroico salvataggio dalla furia dell’acqua a Valencia: il VIDEO diventato virale
-
Cronaca6 giorni ago
Miccoli e il peso del passato: scuse accettate alla fondazione Falcone, poi il ritorno al Barbera – VIDEO