Tragico scontro moto-auto, morto ex poliziotto sulla Palermo-Agrigento

Ancora un tragico incidente sulle strade siciliane: morto Roberto Pagano, poliziotto in pensione di Ventimiglia - I DETTAGLI

Ancora un incidente mortale nella provincia di Palermo. Dopo quello che ha coinvolto il giovane Andrea Aiello (LEGGI), un uomo di 65 anni, di Ventimiglia di Sicilia, ha perso la vita dopo un violento impatto avvenuto contro un’auto.

La vittima è Roberto Pagano, che era alla guida di una moto e che a causa dello schianto è sbalzato dalla sella per diversi metri. Dopo l’incidente sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto che constatare il decesso. (👇 continua sotto 👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

I mezzi coinvolti, una Honda ed un’auto Audi, sono stati sequestrati in attesa di accertamenti. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Misilmeri. Lo scontro è avvenuto sulla Palermo-Agrigento.

Pagano era un poliziotto in pensione, molto conosciuto a Ventimiglia di Sicilia, e tanti sono stati i messaggi che sono stati lasciati su Facebook da amici e conoscenti. Antonio Rini, sindaco della cittadina e consigliere comunale di Palermo, ha scritto: “Ci siamo incontrati al negozio, come sempre sorridente ci siamo scambiati l’ultimo saluto voglio ricordarti sempre così con quel dolce sorriso“.
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
Panico a bordo: finestrino dell’aereo si rompe durante il volo – VIDEO
Scandalo in carcere: relazione “hot” fra due giovani impiegate e un detenuto
Piromane appicca incendio, ma il drone riprende tutto: inchiodato – VIDEO
Prova del tradimento durante le nozze: lui si vendica e lascia la moglie – VIDEO
Atterraggio da brividi, Airbus sfiora le persone in spiaggia – il VIDEO

Questo giornale usa cookies!