È ormai tutto pronto per la nuova edizione: a Salina ritorna il “Premio Troisi”, giunto quest’anno al suo 12esimo anno. Come sempre, si terrà viva la memoria del comico napoletano, del quale, in questo 2023, ricorrono i 70 anni dalla nascita.
L’appuntamento è per la “tre giorni”, che in calendario è fissata dal 16 al 18 giugno. Fra gli artisti che riceveranno il riconoscimento in sua memoria, ci sono gli attori Enzo Iacchetti, Michela Andreozzi, Vittoria Belvedere e Lucrezia Lante della Rovere.
La madrina sarà, come sempre, la sicilianissima Maria Grazia Cucinotta. La manifestazione è stata ideata nel 2012 dai giornalisti Massimiliano Cavaleri, che ne è anche il direttore artistico, e Patrizia Casale.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Diversi i momenti previsti nella manifestazione nell’isoletta in provincia di Messina. Talk show culturali, documentari, presentazioni di libri, spettacolo e tanto altro nella “tre giorni”, che vedrà come conduttori Cavaleri, la giornalista Nadia La Malfa e l’attore Giovi Pontillo, che è coautore dell’evento. “Particolarmente felice – ha annunciato lo stesso Cavaleri – di accogliere anche gli Audio2 a Salina perché sono cantautori di altissima qualità, fedeli nel tempo ad uno stile inconfondibile”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)