Scompare il 40enne Giuseppe Morreale: ansia a Bagheria, l’appello dei familiari

Scompare all'improvviso un uomo di 40 anni a Bagheria: mai un comportamento insolito, l'appello dei familiari

L'articolo Scompare il 40enne Giuseppe Morreale: ansia a Bagheria, l’appello dei familiari proviene da TeleOne.

Ore di ansia e preoccupazione a Bagheria, dove non si hanno più notizie di Giuseppe Morreale, un uomo di 40 anni. Di lui, da ieri sera, domenica 18, dopo le ore 21.30, non si hanno più notizie.

E’ stato il fratello di Morreale a lanciare un appello a tutti, affinché possa essere fornita qualsiasi informazione utile per ritrovare l’uomo. L’ultima volta che è stato visto indossava una camicia verde, con dei jeans blu. L’allarme è stato lanciato da Piero, il fratello, attraverso i social network.

Sin dalle prime ore dopo la scomparsa, il cellulare del quarantenne risultava spento, situazione che ha preoccupato ancor di più i familiari. A maggior ragione se si considera che mai, prima d’ora, l’uomo aveva mostrato comportamenti insoliti. Sono già partite le ricerche anche da parte delle forze dell’ordine.

Proprio alla polizia o ai carabinieri è possibile rivolgersi nel caso in cui si abbiano informazioni utili. I familiari hanno chiesto anche la collaborazione di tutti, attraverso i social, perché si possa diffondere il più possibile l’appello.

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!