Scontrino “shock” al Caffè di Trieste, il sindaco: “Se hai i soldi vai, altrimenti guardi…”

Scontrino shock in locale della tradizione austriaca e viennese, il sindaco di Trieste: "Basta polemiche, se hai i soldi vai, se no guardi"sc

L'articolo Scontrino “shock” al Caffè di Trieste, il sindaco: “Se hai i soldi vai, altrimenti guardi…” proviene da TeleOne.

Polemiche a non finire per i prezzi di un nuovo negozio della tradizione austriaca e viennese a Trieste. E lì è dovuto intervenire anche il sindaco, Dipiazza. “Basta polemiche, se hai i soldi vai, se no guardi”, ha detto il primo cittadino.

Che ha poi vantato il “grande orgoglio” per la scelta dell’azienda di aprire una sede a Trieste. Ma le polemiche sono esplose per i prezzi fissati dal negozio: una fetta della torta originale è venduta a 8,90 euro. Alti anche i costi di altri prodotti in vendita. Un latte macchiato costa 5,50 euro, un caffè espresso 3,50 euro. Lo scontrino con i prezzi è stato pubblicato dal sito Scattidigusto.it

«Vorresti un Ferrari? Ma non lo puoi permettertelo, e allora se passa sei lì a guardarlo”, prosegue il sindaco Dipiazza. “È un grande orgoglio che sia stata scelta Trieste per aprire il Caffè Sacher e nessuno pensa alla cifra enorme che è stata investita – ha sottolineato – per aprire il locale”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Sono orgoglioso – ha fatto sapere Dipiazza – anche dell’amicizia con il proprietario. Voleva offrimi una fetta ma io ho voluto pagarla”, ha precisato . Sul tariffario il primo cittadino ha spiegato che “Vai a cena nei ristoranti e ti chiedono cifre mai viste, davvero non riesco a capire questa polemica”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!