Scoppia petardo, dita mutilate e ferita al volto per ragazzino di 16 anni: ricovero a Palermo

Il giovane, dopo aver trascorso la giornata con la famiglia, aveva deciso di accendere alcuni petardi acquistati: i fatti

L'articolo Scoppia petardo, dita mutilate e ferita al volto per ragazzino di 16 anni: ricovero a Palermo proviene da TeleOne.

Un sedicenne di Palazzo Adriano è stato ricoverato al Policlinico di Palermo dopo aver fatto scoppiare alcuni mortaretti. L’incidente, avvenuto nella cittadina siciliana, ha causato gravi lesioni alla mano del ragazzo, costringendo i medici a un intervento d’urgenza.

Nonostante gli sforzi del personale sanitario, il giovane ha perso due falangi dell’indice e una falange del secondo dito.

Oltre a ciò, il 16enne ha riportato una profonda ferita al volto, vicino al sopracciglio. Come è stato ricostruito, tutto è accaduto dopo che il giovane aveva trascorso la giornata con la famiglia. In un’area esterna, mentre stava per lanciare uno dei mortaretti, questo gli è esploso tra le mani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Subito soccorso dal 118, il sedicenne è stato trasportato d’urgenza al Policlinico, dove è stato operato nel reparto di Chirurgia plastica. Nonostante il primo intervento, sarà necessario un ulteriore intervento per completare il trattamento delle ferite.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!