Settimane dopo la tragedia di Altavilla, legata a riti satanici, emerge un’altra storia, questa volta dalla capitale, che tira in ballo preghiere esorcismi e violenze.
E la vita di una donna di 55 anni, consulente di una società elettrica di Roma, è diventata in breve un vero e proprio inferno. Il marito, un esperto nel settore della comunicazione di 55 anni, è stato in questo caso in grado di coinvolgere anche i due figli.
“Per mio marito sono un’adultera, e quindi una peccatrice, un’indemoniata”, racconta durante la propria deposizione la vittima, come riportato dal Corriere. Così mi ha obbligato per sette, forse otto volte ad andare dall’esorcista. E un’altra volta ha spinto i miei due figli a tirarmi le pietre addosso”, prosegue, “lui ha un credo religioso estremamente forte, che ha devastato la nostra famiglia”.
Il marito si trova ora alla sbarra per quelle violenze, connesse a rigidi rituali praticati quotidianamente, tra cerimonie di purificazione, digiuni e preghiere.
“Una volta iniziammo a pregare a mezzanotte e all’alba ancora dovevamo pregare. Io mi alzai e lui si arrabbiò così tanto che mi spaccò un labbro”, ricorda la 55enne. L’uomo, sposato nel 2000, era cambiato dopo aver letto dei messaggi a contenuto erotico che la moglie aveva scambiato via cellulare con una sua vecchia fiamma: da quel momento, a partire dal 2016, la 55enne era diventata una “peccatrice” e andava guarita con la fede.
“Nel 2018 ci ha fatto fare un giro spirituale. È ottobre, dico a mio marito che è il caso che i ragazzi vadano a scuola. Ma lui: ‘No, è più importante la fede’. Ci ha portato da Padre Pio, da Santa Rita da Cascia, a Loreto”, spiega ancora la donna. “Una volta mi ha cacciata di casa perché non dicevo il rosario come voleva lui, mi ha preso le cose e me le ha buttate sul pianerottolo”, prosegue, “il martedì e il venerdì dovevamo digiunare per espiare i peccati. Sono dimagrita di 22 chili”.
L’episodio più grave resta comunque quello della “lapidazione”, dal momento che il 55enne aveva coinvolto direttamente i figli. Dopo aver portato la famiglia in una zona boschiva nei pressi di Rocca Priora (Roma), il marito incitò i due ragazzi. “Picchiate vostra madre, tiratele i sassi, prendetela a calci”, gridò. I fratelli agirono “perché avevano paura che se avessero rifiutato se la sarebbe presa con loro. Però si sono fermati, implorando il padre di smetterla perché mi facevano male”.
In tutto ciò si è creata una frattura interna alla famiglia: la figlia della coppia, colei che nel 2016 aveva scoperto i messaggi erotici della madre mostrandoli a L.T., sta dalla parte del papà. “Quella scoperta mi ha devastato la vita”, spiega la ragazza durante la deposizione, “è lì la causa di tutto, tutto nasce da lì. Siamo andati dall’esorcista per salvare la famiglia. Io con mia madre non voglio avere rapporti”. Il fratello, invece, ha tagliato i propri rapporti con il padre.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)