Le condizioni di Totò Schillaci, ex attaccante della Nazionale italiana e icona dei Mondiali di Italia 90, si sono aggravate. Schillaci è ricoverato dal 7 settembre nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo.
Nonostante un leggero miglioramento registrato nei giorni scorsi, nelle ultime ore si è registrato un ritorno a condizioni definite gravi dai medici. Il bollettino medico rilasciato dall’ospedale evidenzia il peggioramento del quadro clinico: “Nelle ultime 24 ore – si legge – le condizioni del paziente Salvatore Schillaci sono in sensibile peggioramento. Il supporto farmacologico e strumentale delle funzioni cardiorespiratorie consente per ora una stazionarietà dei parametri vitali”.
Schillaci, 60 anni il prossimo 1 dicembre, è sotto terapia antidolorifica, sedato farmacologicamente, e assistito dal personale medico e dai suoi familiari.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Ex giocatore di Messina, Juventus e Inter, l’attaccante aveva rivelato durante la sua partecipazione al programma Pechino Express di essere in cura per un tumore al colon. Da quando è stato ricoverato, i messaggi di affetto e sostegno da parte di migliaia di tifosi e di ex compagni di squadra non si sono fatti attendere, dimostrando l’enorme affetto che circonda l’indimenticabile campione siciliano.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)