Serie B, si chiude il 2024 con la prima di ritorno: tutti in campo oggi, il ricco programma

In zona play-off è una vera e propria lotta serrata, così come nella parte bassa della classifica, che è corta più che mai

L'articolo Serie B, si chiude il 2024 con la prima di ritorno: tutti in campo oggi, il ricco programma proviene da TeleOne.

L’ultimo weekend di Serie B dell’anno coincide con la prima giornata del girone di ritorno. Al giro di boa in vetta, con tanto di titolo di campione d’inverno, c’è il Sassuolo, che però ha visto ridursi – in virtù della sconfitta nella scontro diretto – a tre i punti di distacco dall’inseguitrice Pisa. Subito dietro ai toscani, con due punti in meno, c’è lo Spezia.

In zona play-off è una vera e propria lotta serrata, così come nella parte bassa della classifica, che è corta più che mai. La ventesima giornata si giocherà tutta d’un fiato domani. Si parte alle 12.30 con il derby lombardo tra Cremonese e Brescia: i grigiorossi sono al quarto posto e reduci da tre risultati utili di fila, le rondinelle – invece – non vincono dallo scorso 3 novembre, in mezzo cinque pari e due ko.

Alle 15 cinque gare: la capolista Sassuolo proverà a riscattarsi in casa contro un Cosenza ultimo e in piena crisi, lo Spezia fa visita a un Bari ferito e che proviene da tre sconfitte di fila. Sfida tra neopromosse quella tra Carrarese e Cesena, mentre Mantova e Reggiana si sfideranno in uno scontro diretto per restare nelle zone tranquille della graduatoria.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Chi non è tranquillo è il Sudtirol, anch’esso ultimo a braccetto con il Cosenza, che volerà a Modena per vedersela con i canarini che sono in striscia positiva da sette partite.

Tre le partite alle 17.15. Il Palermo a Cittadella proverà a centrare per la prima volta due vittorie di fila in campionato (Dionisi resta in bilico). Clima caldo a Catanzaro dove arriva una Salernitana assetata di punti salvezza. Gli stessi che proverà a trovare il Frosinone su un campo complicato come quello della sorpresa Juve Stabia, quinta a -1 dal quarto posto.

Infine, a chiudere il turno la sfida del Ferraris tra Sampdoria e Pisa: i blucerchiati non fanno bottino pieno dal 27 ottobre e sono a ridosso della zona pericolosa della classifica (solo tre punti sull’ultima in classifica), mentre il Pisa di Inzaghi vuole confermare qaunto di buono fatto vedere pochi giorni fa, quando è riuscito a stendere per 3-1 i neroverdi di Grosso. Dopo questo turno la sosta, si riprenderà il 12 gennaio con la 21esima giornata.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!