“Sesso a 4 coi vicini di casa: ci giudicano, ma siamo una famiglia”

Il racconto di una giovane 28enne statunitense attraverso i propri canali social

L'articolo “Sesso a 4 coi vicini di casa: ci giudicano, ma siamo una famiglia” proviene da TeleOne.

La sua è un’idea di “amore” piuttosto particolare. Abbie Lill è un’attivista di Los Angeles. La giovane, che ha 28 anni, sui propri canali social “spiattella” a tutti i dettagli della propria storia. La ragazza è fidanzata con Elijah da cinque anni, ma non si tratta del suo… unico partner.

Da due anni Abbie è infatti innamorata anche di Emily. Ma il fatto è che la stessa Emily è sposata con J. Si tratta, insomma, di una relazione “poliamorosa” di due coppie che sono vicine di casa. Inutile dire quanto stupore abbia provocato la storia di Abbie Lill, che è stata recentemente intervistata anche dal Daily Star.

“Quando io ed Elijah ci siamo conosciuti, abbiamo subito messo le cose in chiaro, io gli ho rivelato – ha spiegato – di essere bisessuale e quindi di essere attratta anche dalle donne. Per lui non era un problema perché sarebbe stato aperto a nuove esperienze. Abbiamo deciso che se avessimo voluto vedere altre persone, saremmo stati entrambi aperti a farlo purché tutto fosse chiaro e non ci fosse alcun inganno”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le cose sono cambiate quando accanto alla loro casa si sono trasferiti Emily e J, un’altra giovane coppia di ragazzi. “Ci siamo conosciuti tutti e siamo diventati amici abbastanza rapidamente. Pochi mesi dopo, Emily e io siamo andate insieme a fare shopping e abbiamo parlato più a fondo delle nostre relazioni, delle nostre storie, della nostra sessualità”.

“E poi ancora – prosegue il racconto – del nostro viaggio verso il coming out, dato che, eravamo entrambe bisessuali. Emily mi raccontò che nemmeno lei e suo marito erano in una relazione monogama e da lì è cominciato tutto. Tutti ci giudicano ma noi siamo innamorati ed è questo l’importante”.

“Grazie a questa relazione – ha concluso – ho davvero imparato quanto sia possibile amare due persone contemporaneamente. Io e J andiamo molto d’accordo (il marito di Emily, ndr). Noi quattro comunichiamo molto bene e questo è fondamentale per me. Loro sono la mia famiglia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!