Outside
Sesso e droga con due gemelli di 15 anni: mamma “mostro” arrestata
La donna avrebbe promesso al ragazzo di divorziare dopo due anni dal marito, sposarlo e successivamente scappare con lui
Ha letteralmente “sequestrato” un ragazzo di 15 anni, che è stato poi ritrovato dalla polizia nella sua camera da letto dopo essere stato dato per “disperso” da oltre 20 giorni.
Finisce nei guai una donna di 37 anni, Ashleigh Watts, madre di due figli. Tutto è accaduto in Virginia. Secondo quanto poi appurato dalle forze dell’ordine, la donna avrebbe abusato sessualmente di due gemelli di 15 anni.
Con loro avrebbe inoltre fumato per giorni marijuana in camera da letto. Le indagini sono partite quando la polizia ha ricevuto una segnalazione anonima sui suoi presunti incontri sessuali con ragazzi adolescenti.
Dopo le ricerche portate avanti dai poliziotti, e le testimonianze raccolte, una volta il marito trovò la 37enne seminuda in compagnia di un 15enne. Il ragazzo si trovava sdraiato vicino a lei, fingengo di dormire, ed era all’oscuro dei crimini commessi dalla moglie.
Alla fine, il blitz della polizia, che ha arrestato la donna dopo l’irruzione in casa. Gli agenti hanno trovato un ragazzo di 15 anni in camera da letto. Il giovane in questione era ricercato da circa 3 settimane.
Come poi confessato dal ragazzino, la donna avrebbe promesso di divorziare dopo 2 anni dal marito, sposarlo e scappare con lui. Nei confronti della 37enne, madre di famiglia, arrestata due settimane fa, tre capi d’imputazione, tra cui atti osceni con un minore e presunta relazione sessuale con l’adolescente e suo fratello gemello. Rischia fino a 30 anni di carcere (www.teleone.it)
News e Focus
“Rivoluzione” su Whatsapp: arriva la trascrizione dei messaggi vocali
Ecco come attivarla, utilizzarla e quali lingue sono supportate: la spiegazione sul sito ufficiale
L’articolo “Rivoluzione” su Whatsapp: arriva la trascrizione dei messaggi vocali proviene da TeleOne.
La funzione era tanto attesa, soprattutto da chi non ha mai “sopportato” il dover ascoltare lunghi audio: WhatsApp introduce la trascrizione dei messaggi vocali. Ideale anche per chi si trova in situazioni in cui l’ascolto è difficoltoso, come sul lavoro o in ambienti rumorosi.
Per trascrivere un messaggio vocale, basta tenere premuto sull’audio e selezionare l’opzione “Trascrivi”. Tuttavia, la funzione potrebbe non essere sempre disponibile. Sul sito di WhatsApp si legge che la trascrizione potrebbe fallire in tre casi: se la lingua impostata non corrisponde a quella del messaggio, se il rumore di fondo interferisce con il riconoscimento delle parole o se la lingua del messaggio non è supportata.
Per attivare le trascrizioni, nel momento in cui l’applicazione lo consentirà, è necessario accedere a Impostazioni > Chat > Trascrizioni dei messaggi vocali e scegliere la lingua desiderata. Gli utenti iOS e Android hanno a disposizione un elenco di lingue diverse, con opzioni più estese per chi utilizza iOS 17 e versioni successive.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Ad esempio, per Android sono disponibili inglese, portoghese, spagnolo e russo. Gli utenti iOS 16 possono contare su lingue come italiano, francese, tedesco, coreano, cinese e arabo. Con iOS 17, l’elenco si amplia ulteriormente includendo danese, ebraico, norvegese e altre lingue.
WhatsApp garantisce che le trascrizioni vengono elaborate direttamente sul dispositivo e che i messaggi rimangono protetti dalla crittografia end-to-end. Questo significa che né WhatsApp né altri soggetti possono accedere agli audio o alle trascrizioni, tutelando così la privacy degli utenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
News e Focus
Beve cocktail in hotel, muore 19enne: Holly è la sesta turista avvelenata in Laos
Il Guardian riporta che almeno altri sei cittadini britannici sono attualmente ricoverati: il caso e l’inchiesta
L’articolo Beve cocktail in hotel, muore 19enne: Holly è la sesta turista avvelenata in Laos proviene da TeleOne.
La città di Vang Vieng, in Laos, è al centro di un dramma internazionale dopo la morte di sei turisti per sospetto avvelenamento da metanolo. Tra le vittime confermate c’è Holly Bowles, 19 anni (nella foto fb) il cui decesso è stato reso noto una settimana dopo la comparsa dei primi sintomi.
La giovane era stata ricoverata insieme all’amica Bianca Jones, anch’essa deceduta, e ad altri turisti ricoverati in condizioni critiche.
Il Nana Backpacker Hostel, dove alloggiavano Holly e Bianca, ha distribuito shot gratuiti la sera precedente l’insorgere dei malori. Tuttavia, non è ancora chiaro se l’alcol contaminato sia stato servito lì o altrove. Le autorità locali indagano: potrebbero volerci fino a 24 ore per la manifestazione dei sintomi da avvelenamento da metanolo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tra le altre vittime, secondo la BBC, figurano l’avvocato britannico Simone White, 28 anni, due giovani danesi di 19 e 20 anni e un uomo americano non identificato.
Il Guardian riporta che almeno sei cittadini britannici sono attualmente ricoverati, mentre il ministro australiano Penny Wong ha espresso cordoglio per la morte di Holly Bowles.
Il metanolo, una sostanza letale spesso usata nell’alcol di contrabbando per ridurre i costi, è considerato il principale sospettato. Anche piccole quantità possono risultare fatali, come nel caso di Bianca Jones, deceduta per gonfiore cerebrale causato da alti livelli di metanolo.
Le autorità thailandesi, che hanno assistito alcune delle vittime, collaborano con quelle laotiane per chiarire dove e come sia avvenuto l’avvelenamento.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
News e Focus
Ecco Victoria Kjaer, la prima danese Miss Universo 2024: “Voglio fare la storia”
La ventunenne che unisce bellezza, talento e impegno sociale scrive una nuova pagina nella storia del concorso
L’articolo Ecco Victoria Kjaer, la prima danese Miss Universo 2024: “Voglio fare la storia” proviene da TeleOne.
Victoria Kjaer, 21 anni, è la prima danese a essere incoronata Miss Universo, un risultato storico per il suo Paese.
Ballerina professionista, aspirante avvocato e imprenditrice, Victoria ha superato 130 concorrenti (poi ridotte a 125 a causa di ritiri e squalifiche) in un’edizione del concorso che, per la prima volta, ha ammesso anche madri.
La finalissima ha visto sul podio anche la nigeriana Chidimma Adetshina, al secondo posto, e la messicana Maria Fernanda Beltran, al terzo.
“Sono qui oggi perché voglio il cambiamento, voglio fare la storia del mio Paese vincendo, ed è quello che farò stasera”, aveva dichiarato Victoria prima di ricevere la corona.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non solo la sua bellezza ha incantato i giudici, ma anche il suo straordinario curriculum: laureata in Economia e Marketing, ha lavorato nel settore della gioielleria e ha già avviato iniziative imprenditoriali. Attivista a tutto tondo, è impegnata nell’empowerment delle giovani donne attraverso associazioni sportive locali e nella promozione della salute mentale, ambito in cui ha ottenuto riconoscimenti internazionali.
Victoria è anche una convinta sostenitrice della protezione degli animali, un altro fronte dove il suo impegno è stato premiato.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
News e Focus
Chiara Ferragni e il suo “anno più difficile”: “Ora più libera, ogni perdita un’opportunità”
Riflessioni su una rinascita personale e professionale dell’influencer e imprenditrice
L’articolo Chiara Ferragni e il suo “anno più difficile”: “Ora più libera, ogni perdita un’opportunità” proviene da TeleOne.
Il 2024 è stato un anno parecchio intenso per Chiara Ferragni, segnato da cambiamenti personali e professionali che l’hanno messa a dura prova, ma che le hanno anche regalato “nuove consapevolezze”.
L’imprenditrice digitale ha condiviso sui social una lunga riflessione, definendo questo periodo il più difficile della sua vita, ma anche il più liberatorio: “Ho capito che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità”.
La crisi e la separazione da Fedez, le sfide legate al “Pandoro-gate” e una rivoluzione sentimentale hanno scandito i suoi ultimi mesi. “Questo anno mi ha insegnato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale”, scrive Chiara, sottolineando come il distacco da alcune persone l’abbia aiutata a fare spazio all’amore vero e a ritrovare sé stessa.
In questo processo, la sua nuova casa è diventata un rifugio: “Un luogo dove ho costruito la mia ‘nuova’ famiglia e ho iniziato una vita più autentica”. Un riferimento chiaro anche al nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera, con cui ha formato una famiglia allargata.
Chiara racconta di aver imparato ad accettare le difficoltà e a trasformarle in un punto di partenza: “Oggi sento che la mia libertà non è solo un traguardo, ma l’inizio di una nuova vita, più forte e finalmente più mia”.
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca1 settimana ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
News e Focus1 settimana ago
Bimbo scivola dalle braccia della mamma e precipita dal quarto piano: Bologna, è salvo
-
Cronaca2 settimane ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO
-
Cronaca6 giorni ago
Rompe le “acque” ad agosto, partorisce ad ottobre: Messina, l’incredibile storia di Azzurra
-
Cronaca6 giorni ago
Palermo, scontro fra auto e tir in viale Regione siciliana: donna ferita, traffico in tilt