Ha letteralmente “sequestrato” un ragazzo di 15 anni, che è stato poi ritrovato dalla polizia nella sua camera da letto dopo essere stato dato per “disperso” da oltre 20 giorni.
Finisce nei guai una donna di 37 anni, Ashleigh Watts, madre di due figli. Tutto è accaduto in Virginia. Secondo quanto poi appurato dalle forze dell’ordine, la donna avrebbe abusato sessualmente di due gemelli di 15 anni.
Con loro avrebbe inoltre fumato per giorni marijuana in camera da letto. Le indagini sono partite quando la polizia ha ricevuto una segnalazione anonima sui suoi presunti incontri sessuali con ragazzi adolescenti.
Dopo le ricerche portate avanti dai poliziotti, e le testimonianze raccolte, una volta il marito trovò la 37enne seminuda in compagnia di un 15enne. Il ragazzo si trovava sdraiato vicino a lei, fingengo di dormire, ed era all’oscuro dei crimini commessi dalla moglie.
Alla fine, il blitz della polizia, che ha arrestato la donna dopo l’irruzione in casa. Gli agenti hanno trovato un ragazzo di 15 anni in camera da letto. Il giovane in questione era ricercato da circa 3 settimane.
Come poi confessato dal ragazzino, la donna avrebbe promesso di divorziare dopo 2 anni dal marito, sposarlo e scappare con lui. Nei confronti della 37enne, madre di famiglia, arrestata due settimane fa, tre capi d’imputazione, tra cui atti osceni con un minore e presunta relazione sessuale con l’adolescente e suo fratello gemello. Rischia fino a 30 anni di carcere (www.teleone.it)