Ventitré anni, ha avviato la diretta su Tiktok e si è tolto la vita. Una agghiacciante notizia quella che arriva da Bologna, dove ha perso la vita il giovane Vincent Plicchi, bolognese. E’ accaduto tutto lunedì sera nel proprio appartamento, che si trova in zona Castiglione.
Erano in tanti a guardare la sua diretta, essendo il ragazzo un cosplayer appassionato di Cod, il videogioco americano Call of Duty. Per cercare di soccorrerlo qualcuno ha chiamato il 118.
Erano in migliaia a guardarlo. Avvertito anche il papà del ragazzo, che per tentare di salvare il figlio ha sfondato la finestra della camera, trovandolo però già senza vita. Diverse sono state le chiamate alle forze dell’ordine, anche dall’estero, ma per salvarlo non c’è stato nulla da fare. Il 23enne ha lasciato un biglietto dove chiede scusa al padre per il suo gesto e gli chiede di accudire il suo gatto. Il profilo TikTok del ragazzo, che ha quasi 300mila follower, è stato bloccato. Secondo alcuni follower del tiktoker, il giovane sarebbe stato accusato di molestie da una ragazza di 17 anni, che sono oggetto di indagine da parte della Procura.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
C’era la telecamera accesa. Poi è arrivato l’addio in diretta, con l’obiettivo che ha ripreso tutto. Si dice che il giovane sia stato vittima di cyberbullismo, dopo l’accusa di una ragazza di 17 anni di averla in qualche modo molestata, con tanto di screenshot fatti girare apposta, a tal punto da scatenare contro di lui una campagna di odio.
Pare che il ragazzo fosse in cura da uno psicoterapeuta. Avrebbe lasciato un biglietto: “Non ce la faccio più, sto vivendo un periodo troppo difficile…”. “L’unico modo che ha trovato per difendersi dal disonore e provare la sua innocenza è stato togliersi la vita. State attenti a queste community vivete la vostra vita nella realtà. Non posso credere – ha detto il suo papà – che oggi sto seppellendo mio figlio. Lui che per me, il fratello e la sorellina era un cuore puro”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
- Attacco di panico, volo Palermo-Bergamo fa due volte “marcia indietro”
- Bus precipita dal cavalcavia e prende fuoco: 21 morti a Mestre
- Stupro Palermo, la 19enne depone davanti agli indagati: “Rapporto non consensuale”
- Lacrime e palloncini per Misterpellapazzo: città abbraccia la moglie Susy e i tre figli
- “Stiamo precipitando”: terrore in volo per turbolenze, aereo costretto a rientrare
- Mestre, bus precipita dal cavalcavia: le riprese di sorveglianza – VIDEO
- Il più “dolce” è di Santa Flavia: premio “Grandi mieli d’Italia”, vince Nino Zerilli
- “Vivo per miracolo, 25 coltellate alla nuca”: 11enne ferito nel Siracusano, parla il papà
- Albero in autostrada, un morto sulla Palermo-Messina
- “Aiuto, papà picchia mamma”: chiama i carabinieri, scatta l’arresto nel Catanese
- Il suo ex violenta la figlia 12enne, poi fanno festa: arrestati 24enne e la mamma
- Tre colpi di fucile sul lungomare: ucciso ex poliziotto nel Messinese
- Cornicione gli crolla in testa mentre fa colazione: ferito turista Usa a Palermo
(www.teleone.it)