Shock dopo il matrimonio, bus si ribalta, muoiono 10 invitati, 11 i feriti: autista arrestato

Dopo la festa per il matrimonio, lo shock: bus con gli invitati si ribalta, muoiono 10 persone e 11 rimangono ferite: succede in Australia

L'articolo Shock dopo il matrimonio, bus si ribalta, muoiono 10 invitati, 11 i feriti: autista arrestato proviene da TeleOne.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23.30, nel comune di Greta, a Sydney, ed ha provocato la morte di ben 10 persone, mentre i feriti sono altri 11. Si tratta del tragico bilancio di un incidente avvenuto nello stato australiano del New South Wales, come ha comunicato la polizia.

Tutte le persone che si trovavano sul pullman stavano viaggiando dopo essere stati assieme per i festeggiamenti di un matrimonio. Altre 18 persone, nell’occasione, sono, fortunatamente, rimaste illese. L’autista, che ha 58 anni, è stato portato in ospedale sotto scorta della polizia, che dovrà sottoporlo a test.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

So che erano stati a un matrimonio insieme, ho capito – ha spiegato un poliziotto ai media australiani – che stavano viaggiando insieme, presumibilmente per tornare nel loro alloggio“. La polizia al lavoro per identificare tutti i passeggeri: alcune persone, come è stato mostrato nelle tragiche immagini diffuse dai media locali, potrebbero anche essere rimaste intrappolate sotto l’autobus. Questo, come si vede dalla foto (sopra), è stato ritrovato mentre giaceva su un fianco.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!