Si sposa ma muore dopo un incidente, grave il marito: travolti da una ventenne ubriaca

Si sposano, ma dopo il ricevimento un'auto guidata da una ragazza ubriaca li travolge: morta 30enne, il marito in gravi condizioni

L'articolo Si sposa ma muore dopo un incidente, grave il marito: travolti da una ventenne ubriaca proviene da TeleOne.

La terribile tragedia, nel corso di una delle giornate più belle ed importanti della sua vita: Samantha Miller, 34 anni, aveva appena coronato il sogno del matrimonio con Aric, 36enne. Ad uccidere la giovane è stato un incidente stradale. La donna è stata travolta subito dopo il ricevimento con amici e parenti, su una golf car, mentre stava per andare nell’hotel per la prima notte di nozze.

A provocare la sua morte è stata una ragazza di 25 anni, che come ha riportato la stampa locale – il dramma è avvenuto nella Carolina del Sud, negli Stati Uniti – era in quel momento ubriaca. Gravi conseguenze anche per il neo marito, che ha riportato importanti ferite ed è stato ricoverato.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

E’ accaduto tutto pochi giorni fa a Folly Beach. I due ragazzi erano in viaggio su una golf car addobbata con le consuete lattine appese e la scritta “just married”. Erano con amici, ed altre due persone sono rimaste ferite. Lo schianto ha distrutto il mezzo sul quale stavano viaggiando gli sposini e gli amici. Quando è arrivata l’ambulanza si è fatto di tutto pur di salvare Samantha, ma ogni tentativo si è rivelato vano.

Per il marito, Aric Hutchinson, varie fratture ossee e una lesione cerebrale. Per la 25enne alla guida dell’altra auto, che è stata fermata dalla polizia, l’accusa di omicidio stradale. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!