Strage di Altavilla, la “posizione” della coppia e le verità dai tabulati dei cellulari

Sono i tabulati che permetteranno di far maggiormente luce sui movimenti della coppia nelle ore degli omicidi

L'articolo Strage di Altavilla, la “posizione” della coppia e le verità dai tabulati dei cellulari proviene da TeleOne.

L’attesa è per i risultati dell’analisi sui tabulati telefonici. A proposito della strage di Altavilla, sono questi i documenti che dovranno far maggiormente luce su quelli che sono stati i movimenti di Sabrina Fina e Massimo Carandente, la coppia accusata di aver partecipato, insieme a Giovanni Barreca, all’esorcismo terminato con gli omicidi della moglie e di due figli dell’uomo.

LEGGI ANCHE: Colloquio di Barreca con la criminologa Bruzzone: “Quelle scritte sui muri…”

Per ciò che riguarda la coppia, l’avvocato Marco Rocca sta per formalizzare la richiesta di interrogatorio dei suoi assistiti, che vogliono dare alla Procura di Termini Imerese la loro versione.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il legale del muratore, invece, ha scelto la linea dell’infermità mentale: due psicologi valuteranno la capacità di intendere e volere di Barreca.

Fina e Carandente hanno ammesso di avere frequentato la casa di Barreca in cui si sono svolti i riti, ma hanno negato di avere preso parte alle violenze. Avrebbero fatto sapere, inoltre, anche di non essere presenti in casa quando sono avvenuti i delitti. E proprio in tal senso sarà fondamentale il riscontro dai tabulati telefonici, che consentono anche di localizzare la posizione in base alle celle agganciate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!