Stupro al Foro italico, condannati tutti gli imputati: Palermo, le decisioni del tribunale

Le condanne per i sei imputati del brutale episodio che ha sconvolto Palermo nell'estate del 2023

L'articolo Stupro al Foro italico, condannati tutti gli imputati: Palermo, le decisioni del tribunale proviene da TeleOne.

A Palermo, il tribunale ha emesso le condanne contro i responsabili del brutale stupro di gruppo subito da una ragazza di 19 anni in un cantiere abbandonato.

Tutto è accaduto nel luglio dello scorso anno, 2023. Sei giovani sono stati ritenuti colpevoli, con pene che variano dai 4 anni e 8 mesi fino a 7 anni di carcere. Quattro di loro hanno ricevuto una condanna a 7 anni, mentre il quinto ha avuto 6 anni e 4 mesi, e il sesto 4 anni e 8 mesi.

A denunciare l’accaduto è stata la stessa vittima, che si rivolse ai carabinieri. Dalle indagini è poi emerso che il più grande degli imputati ha filmato la violenza con il cellulare, contribuendo a documentare l’orrore subito.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Coinvolto nella vicenda anche un minorenne, l’unico del gruppo che al momento dei fatti non aveva ancora compiuto 18 anni. Giudicato separatamente dal tribunale dei minori, quest’ultimo ha già ricevuto una condanna di 8 anni e 8 mesi.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!