Tenta di violentare la cugina, interviene una coppia: in manette giovane a Pozzallo

Un ragazzo di 28 anni tenta di abusare della ragazza in un'area portuale, ma l'intervento di una coppia impedisce la tragedia

L'articolo Tenta di violentare la cugina, interviene una coppia: in manette giovane a Pozzallo proviene da TeleOne.

Un giovane di 28 anni, originario di Ispica, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale nei confronti della giovane cugina.

L’episodio si è verificato nella zona dell’area portuale di Pozzallo, dove l’uomo ha cercato di forzare la ragazza a salire in auto per portarla in un luogo appartato. Di fronte alla resistenza della vittima, l’aggressore ha tentato di consumare la violenza, strappandole gli abiti e cercando un contatto sessuale.

Le urla della ragazza hanno attirato l’attenzione di una coppia di passaggio, che, vedendola in pericolo, è intervenuta prontamente bloccando l’aggressore e permettendo alla giovane di fuggire. La vittima è stata successivamente accompagnata in caserma, dove ha ricevuto assistenza da personale specializzato e ha potuto denunciare l’accaduto.

I carabinieri l’hanno poi portata all’ospedale di Modica per i necessari controlli medici, riportando una prognosi di 10 giorni per le ferite e le escoriazioni subite durante l’aggressione.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’ennesima violenza avvenuta nell’area di Pozzallo ha attivato le procedure dell’Arma, che ha raccolto prove e referti medici, sequestrando anche i vestiti strappati durante l’aggressione. Gli atti sono stati trasmessi alla procura, che ha emesso un ordine di custodia cautelare. Il giovane è ora agli arresti domiciliari.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!