Terribile schianto sulla A11: entra contromano in autostrada: muore mamma di tre figli

Una donna di 47 anni perde la vita in un incidente stradale a pochi minuti dall’entrata in vigore del nuovo Codice della strada

L'articolo Terribile schianto sulla A11: entra contromano in autostrada: muore mamma di tre figli proviene da TeleOne.

Sangue sulla A11, pochi minuti dopo l’entrata in vigore del nuovo Codice della strada. Una donna di 47 anni, Daniela Boldrini, residente ad Antraccoli di Lucca, è morta in un drammatico incidente stradale.

Alla guida della sua Volkswagen Polo bianca, è entrata contromano in autostrada e si è schiantata frontalmente contro un’auto, per poi carambolare su un’altra.

L’impatto, avvenuto pochi metri dopo il casello di Chiesina Uzzanese, in direzione Firenze, è stato devastante. I soccorritori, intervenuti poco dopo la mezzanotte, si sono trovati davanti una scena apocalittica: lamiere accartocciate, rottami e la vittima incastrata nell’abitacolo. Nonostante i tentativi di rianimazione, per la donna non c’è stato nulla da fare. La causa della morte è stata una grave emorragia interna.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’incidente ha provocato anche due feriti, trasportati in codice giallo all’ospedale San Jacopo di Pistoia. La dinamica, ancora sotto indagine, sarà chiarita grazie alle videocamere autostradali.

Secondo le prime ipotesi, Boldrini potrebbe aver compiuto un’inversione a U direttamente sull’autostrada o aver imboccato contromano una corsia d’uscita.

Dopo aver percorso circa 500 metri in senso contrario, la donna si è scontrata frontalmente con un’auto all’altezza di Ponte Buggianese, per poi finire contro un altro veicolo. Il traffico è stato interrotto per tre ore nel tratto compreso tra Chiesina Uzzanese e Montecatini Terme.

Daniela Boldrini lascia tre figli, tra cui una ragazza di 25 anni, madre di un bambino, e un ragazzo di 18 anni. La vittima aveva trascorso la serata con alcune amiche a Chiesina, una festa che si è trasformata in tragedia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!