“Ti scippu ‘a testa”: rifiuti al mercato, minacce al sindaco di Termini Imerese

Frase indirizzata al sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova, la cui denuncia è stata fatta via social

L'articolo “Ti scippu ‘a testa”: rifiuti al mercato, minacce al sindaco di Termini Imerese proviene da TeleOne.

“Ti vengo a cercare e ti stacco la testa”. E’ stata questa la frase (resa in italiano, ndr) che è stata indirizzata al sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova, la cui denuncia è stata fatta via social, attraverso un lungo post su facebook.

Il sindaco aveva puntato il dito, nel corso di una diretta social, contro “lo schifo lasciato da qualche ambulante (non tutti) nell’area del mercato: è inaccettabile vedere come viene lasciata la nostra città, una città che accoglie merita di essere rispettata. Vergogna! Prenderemo provvedimenti”. Così Terranova, che aveva mostrato anche i rifiuti accumulati nella piazza, definendola “devastata” dopo un controllo con la polizia municipale.

“La mia colpa? Volere una Termini pulita. Volere una Termini che rispetta le regole“, ha poi aggiunto la prima cittadina, spiegando che l’autore delle minacce è stato denunciato. “Non temo nulla e nessuno. Potete minacciarmi quanto volete, non avete nemmeno idea di quanto possa essere tenace una donna“. (continua sotto)

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Ho bisogno che mi stiate accanto. Non posso vincere questa battaglia da sola. Ho bisogno di voi. Ho bisogno di voi cittadini onesti che amate Termini e che siete stanchi di vederla maltrattata e calpestata. I vostri messaggi d’affetto, la vostra vicinanza, il vostro supporto, sono la mia corazza. Chi minaccia un sindaco che fa il suo dovere sta minacciando tutta la città”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!