Tira un cavo lungo due chilometri per rubare energia elettrica: 35enne incastrato

Una "trovata" per rubare energia elettrica con un cavo lungo ben due chilometri: 35enne beccato e poi arrestato - I DETTAGLI

Che sia tempo di rincari per l’energia elettrica, è noto. Ma in pochi avrebbero potuto pensare ad un’idea del genere, per risolvere ogni “questione” economica. Un 35enne di origini serbe, residente nel campo nomadi di Scampia, la corrente elettrica non la pagava per niente.

La sua abitazione, infatti, era collegata direttamente alla rete elettrica nazionale. Non c’era alcun contatore, né alcuna traccia di contratto o bolletta in arrivo ogni due mesi. (👇 continua sotto 👇)
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

Dopo le indagini, che sono state portate avanti dai carabinieri della stazione di Calvizzano, si è scoperto che il giovane aveva creato ed “allungato” un fascio di cavi di oltre 2 chilometri per collegare la propria casa alla portante installata sulla strada, fuori dal campo.

E “fuori dal campo” significava anche fuori dal… Comune, perché la luce arrivava addirittura dal territorio di Melito di Napoli. La scoperta ha portato alla denuncia del giovane per furto di energia elettrica, e questa è stata, naturalmente, subito interrotta.

Alla fine, inoltre, carabinieri si erano resi conto che l’uomo aveva pendente un ordine di carcerazione emesso nel 2019 dal Tribunale di Avellino. Per questo motivo è stato tradotto al carcere di Poggioreale. Sconterà 4 anni di reclusione per reati contro il patrimonio.
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
Affonda yacht “Saga”, diretto in Sicilia: “Imbarcata troppa acqua” – VIDEO
Scandalo in carcere: relazione “hot” fra due giovani impiegate e un detenuto
Madonna abbraccia la Sicilia: compleanno fra Noto, Pachino e Marzamemi – VIDEO
Piromane appicca incendio, ma il drone riprende tutto: inchiodato – VIDEO
Prova del tradimento durante le nozze: lui si vendica e lascia la moglie – VIDEO
Atterraggio da brividi, Airbus sfiora le persone in spiaggia – il VIDEO

Questo giornale usa cookies!