Toro si libera dal recinto e va ad incornare due uomini: il figlio in gravi condizioni

Toro riesce a liberarsi dal recinto e va ad incornare due uomini: in gravi condizioni il figlio. Da chiarire la dinamica

L'articolo Toro si libera dal recinto e va ad incornare due uomini: il figlio in gravi condizioni proviene da TeleOne.

È riuscito a liberarsi dal recinto, ed è andato ad aggredire due uomini: grave incidente, quello provocato da un toro, che in un allevamento a Carro, nella provincia di La Spezia, ha provocato il ferimento di padre e figlio.

A Genova il trasporto d’urgenza in elicottero. Più gravi, secondo le ultime informazioni che sono state diffuse, sono le condizioni del figlio, di 57 anni, che è andato in soccorso del padre, il primo ad essere aggredito dall’animale.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Papà e figlio si trovavano nel loro allevamento in Val di Vara, dove stavano lavorando. Il più anziano stava accudendo il bestiame. Il toro ad un certo punto si è liberato da un recinto ed ha colpito il pensionato. Il figlio è corso in suo aiuto ma è stato a sua volta incornato dall’animale.

Sul posto i medici della Croce rossa di Sesta Godano ed i sanitari del 118 della Spezia hanno soccorso i due feriti e hanno predisposto il primo trasporto in elicottero del figlio all’Ospedale san Martino di Genova. Il padre ha riportato ferite meno profonde.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!